Dell Software per la gestione e la sicurezza degli endpoint

Sicurezza

Dell Software ha ampliato il portfolio di prodotti ESM associando la famiglia di appliance KACE alle soluzioni Quest User Workspace Management

Dell Software ha rinnovato la sua gamma di soluzioni di endpoint systems management (ESM) pensate per proteggere i dati indipendentemente da sistema operativo o dispositivo grazie a nuove versioni di KACE K1000 Management Appliance, Quest Desktop Authority e Quest Privilege Manager. Dell Software ha dunque ampliato il portfolio di prodotti ESM al fine di comprendere la gestione di sistemi e utenti associando la famiglia di appliance KACE alle soluzioni Quest User Workspace Management.

Alcuni dei più costosi security breach degli ultimi anni sono stati causati da sistemi non aggiornati con le più recenti patch o da dipendenti che sono riusciti a bypassare gli ambienti desktop blindati. Garantire che i sistemi dispongano di patch sempre aggiornate è fondamentale per mantenere il giusto livello di protezione.

Dell KACE K1000 è stata pensata per ottimizzare il patch management con il supporto di Windows 8 e Windows Server 2012, ampliare la copertura e migliorare le timeline di disponibilità delle patch.

Dell Quest Desktop Authority offre la possibilità di creare facilmente un ambiente Windows personalizzato, sicuro ed efficiente, su misura per macchina e utente. La versione più recente introduce la capacità di definire quali utenti sono all’interno di admin group locali, eliminare utenti indesiderati e applicare questa configurazione, al fine di fornire un controllo granulare di configurazioni utente, setting di sicurezza e accesso alle risorse.

Dell Quest Privilege Manager è una soluzione di gestione dei privilegi Windows a basso costo che fornisce le funzionalità di base necessarie per gestire i diritti degli utenti.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore