Segula Technologies: con Power-Tech è forte in costruzione, commissioning e manutenzione

AcquisizioniDevopsEnterpriseProgetti

Segula Technologies arriva ad avere oltre 500 dipendenti e, grazie all’investimento in Power-Tech, ha arricchito il proprio ventaglio di competenze e l’offerta di servizi in ambito costruzione, commissioning e manutenzione

Segula Technologies, gruppo globale che offre servizi avanzati di engineering, accompagna i propri clienti nei loro sviluppi strategici, lavorando con 12 mila professionisti competenti in tutto il mondo, in numerosi settori industriali. Offre i suoi servizi a un portfolio di 300 clienti, che include i principali player operanti in diversi settori, tra cui Automotive, Energy, Oil&Gas, Navale, Aerospaziale e Ferroviario. Mission dell’azienda è quella di crescere insieme al business dei propri clienti, con l’obiettivo dichiarato di raddoppiare i propri risultati entro il 2022.

Operativa in Italia dal 2008, Segula Technologies vanta un portfolio clienti che include i principali player industriali nazionali. A fine 2018, ha acquisito Power-Tech, un’azienda ingegneristica italiana specializzata nella fornitura di servizi di ingegneria multidisciplinari e field services nei settori Oil&Gas ed Energy. Con questa acquisizione, Segula Technologies arriva ad avere oltre 500 dipendenti e, grazie all’investimento in Power-Tech, la società ha arricchito il proprio ventaglio di competenze e l’offerta di servizi in ambito costruzione, commissioning e manutenzione, estendendo ulteriormente il proprio raggio internazionale d’azione anche in paesi come Congo, Mozambico e Polonia.
Sul territorio nazionale Segula Technologies vanta una presenza operativa su Roma, Torino, Milano, Genova, Novara e Bologna, mirata a soddisfare le nuove opportunità di business e le esigenze dei clienti.
“Da oltre dieci anni lavoriamo per supportare la competitività dei nostri clienti in un mercato in continuo cambiamento con risorse e servizi di alto livello,” sottolinea Matteo Gera, Chief Operating Officer di Segula Technologies e Managing Director di Segula Technologies in Italia.
Segula Technologies segue aziende italiane tra le quali FCA Group, Leonardo, Bombardier, Tecnimont, Saipem e Pirelli.

Read also :