Press release

Server dedicati: disponibili presso IKOULA i processori Intel® Core™ Coffee Lake di 9a generazione!

0
A cura di Businesswire

IKOULA, tra i leader dei server dedicati e del cloud computing, inaugura la stagione del rientro dalle ferie con grandi novità e lancia una nuova versione della sua serie bestseller AGILE.

Dotati dei più recenti processori Intel® Core™ Coffee Lake i5, i7 e i9 di nuova generazione, questi nuovi server dedicati AGILE V2 dotati di due dischi coniugano performance e versatilità con tutta l’esperienza di IKOULA!

  • Una serie a performance elevate

Creata sia per le aziende che per gli utenti alla ricerca di server dedicati all’insegna dell’efficienza, la linea AGILE V2 è adatta alla maggior parte delle applicazioni, ma dimostra tutto il suo potenziale negli ambienti di virtualizzazione, elaborazione o moltiplicazione dei servizi, ed è la soluzione perfetta per le web agency o le community, ad esempio gamer o sviluppatori.

Dotati da 6 a 8 Core, e con una configurazione a 64 GB di RAM, questi server di nuova generazione offrono il vantaggio di incorporare un processore Intel Graphics UHD 630 e sono inoltre forniti di doppio drive, la soluzione ideale per tutelarsi da eventuali rischi a uno degli hard disk e per separare le applicazioni dagli altri dati.

Coniugando performance elevate e consumi ridotti, i server AGILE V2 sono disponibili a partire da 53,99 € al mese, IVA esclusa, senza impegno, spese di setup incluse.

Per procedere con l’ordine è sufficiente visitare il nostro sito internet qui

  • We Host With Care: il DNA di IKOULA

Accompagnare i clienti ogni giorno è essenziale per IKOULA, che offre quindi servizi esternalizzati per aiutarli nelle attività di gestione e manutenzione delle loro infrastrutture.

Sono disponibili livelli diversi di esternalizzazione a partire da 79 € al mese, IVA esclusa, l’ideale per liberare le aziende dalle problematiche del web hosting e per consentire loro di concentrarsi unicamente sulle rispettive attività di base e sulla crescita!

INFORMAZIONI SU IKOULA:

Pioniere del cloud francese dal 1998, IKOULA possiede data center propri in Francia (Reims e Laon), oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché il ‘fattore umano’ fa parte del suo DNA, IKOULA mantiene strette relazioni con i clienti, mettendo a loro disposizione esperti reattivi e disponibili 24/7, in grado di consigliarli e accompagnarli nelle loro attività. I team di IKOULA sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione di tutti i suoi clienti, situati in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.