Press release

S BLOCK nel sud-est asiatico:esplorare il Vietnam tramite Da Nang e scoprire la blockchain tramite S BLOCK

0
A cura di Businesswire

Il Digital Economy Application Summit di S BLOCK si è svolto con successo il 26 giugno 2019 a Da Nang, in Vietnam, con il patrocinio della community di S BLOCK Vietnam e organizzato da Magic Kingdom Club in collaborazione con i principali media specializzati in mercati finanziari e crisi finanziarie.

Di recente, grazie all’emergere di progetti di qualità elevata come S BLOCK, ancora una volta il Vietnam è stato testimone del boom della blockchain, raggiungendo il massimo livello di attenzione del mercato. Come riportato da fonti affidabili, alla fine di giugno la community di S BLOCK Vietnam ha tenuto un importante summit economico nel paese asiatico. All’evento hanno partecipato oltre 100 leader di settore, 500 noti mezzi d’informazione in campo economico e della blockchain e più di 2.000 colossi internazionali del settore. Obiettivo principale del summit era promuovere lo sviluppo dell’industria, incrementare il turismo vietnamita e ampliare le conoscenze sul segmento della blockchain tramite la collaborazione. Secondo notizie importanti, grazie all’affermazione di progetti d’eccellenza come S BLOCK, il Vietnam ancora una volta ha svolto un ruolo di primo piano nell’ambito della blockchain!

Grazie a una posizione geograficamente privilegiata nel sud-est asiatico, il Vietnam sta rapidamente sviluppando numerosi settori industriali, inclusa la blockchain, e figura tra i paesi a più rapida crescita della regione. La sua collocazione geografica esclusiva lo rende anche la scelta preferita per i progetti di qualità, come ad esempio il lancio della promozione di S BLOCK.

Dopo il summit del 26 giugno la maggior parte dei partecipanti ha visitato Da Nang, scoprendone le famose attrazioni e vivendo un’esperienza culturale vietnamita. Il riuscito svolgimento del summit ha aiutato il Vietnam a migliorare la propria posizione e il prestigio di cui gode nell’arena mondiale, conquistando l’interesse dei visitatori stranieri e richiamando più turisti internazionali, anche quelli non molto informati sulla regione. Il Vietnam rappresenta un mercato emergente molto dinamico dal punto di vista della crescita economica e, secondo quanto affermato dall’organizzazione del summit questo pomeriggio, la blockchain può diventare un elemento importante per questo paese.

Relazione ufficiale della community di S BLOCK Vietnam.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.