Press release

S BLOCK lanciata a livello globale il 22 giugno a Singapore

0
A cura di Businesswire

La WBF Singapore Technology Conference si è svolta al Marina Bay Sands Hotel il 22 giugno 2019. L’evento è stato l’occasione per la rivelazione di S BLOCK, co-ospite del congresso, che ha annunciato per la prima volta la sua missione, dal motto “Unleash your digital assets” (“Libera le tue risorse digitali”). Il congresso ha radunato diverse eccellenze del settore ed entusiasti del blockchain da tutto il mondo, compresi più di 500 veterani del settore provenienti da oltre 30 paesi, tra cui Svizzera, Germania, Francia, Russia, Giappone, Corea, Brasile, Australia, Argentina e Canada. Gli esperti hanno condiviso profonde conoscenze del settore globale. Questo congresso rappresenta un grande polo di attrazione per l’intero settore blockchain.

S BLOCK lanciata a Singapore

Al mattino del 22 giugno, Ivan – Presidente della S BLOCK Global Foundation, è stato invitato a tenere il discorso di apertura dell’evento, “Next Generation Digital Currency Wallet” (“Il portafoglio di valuta digitale di prossima generazione”). Il congresso è servito da trampolino di lancio ufficiale per S BLOCK in più di 30 paesi in tutto il mondo, aprendo la via a un futuro globale senza confini. Allo stesso tempo, S BLOCK ha anche firmato un accordo strategico con DUSD e WBFex in questo evento, che accelererà lo sviluppo per S BLOCK.

La sera del 22 giugno, S BLOCK è stata sponsor esclusivo di “Fortune Night”, il party finale dell’evento. I grandi nomi del settore si sono raccolti per condividere le informazioni nel settore, fornendo prospettive uniche sulle nuove tendenze nello sviluppo del settore nel 2019.

Il viaggio globale di S BLOCK

Il momento clou del WBF World Tour Singapore Technology Conference è stato l’intervento di Paul Brody – Responsabile di Blockchain Technology presso Ernst & Young, Franklyn Richards – Co-fondatore di LiteCoin, il Dott. Daniel Diemers – PwC Strategy & Partner, Tom Menner – EMEA e molti altri dirigenti del settore concentrati sulle “pratiche tecnologiche regolatorie” e sul futuro digitale per portare i trend nell’era del blockchain 2.0. Due giorni di incontri, compresi più di 4000 esperti del settore, più di 500 collaboratori mediatici e più di 100 relatori hanno decisamente reso l’evento piacevole e gradito agli utenti ed entusiasti del blockchain.

Per migliorare ulteriormente l’assetto dell’ecosistema e aumentare la competitiivtà dei prodotti, S BLOCK continuerà a sviluppare l’attività finanziaria digitale nel mondo, e finalmente formerà un ecosistema finanziario digitale globale completo. S BLOCK mirerà gradualmente a raggiungere la missione di “rendere le risorse più libere” ed espandersi globalmente per creare un futuro migliore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.