Press release

S BLOCK 1000 Pax Interstellar Quantitative Summit apre le porte a Bangkok

0
A cura di Businesswire

Il 21 agosto, “S BLOCK Interstellar Quantitative Summit” ha ufficialmente aperto le porte a Bangkok, in Thailandia!

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190826005395/it/

(PHOTO: S BLOCK)

(PHOTO: S BLOCK)

La quantificazione di Interstellar aiuta S BLOCK a diventare più tecnologica

S BLOCK è un nuovissimo portafoglio tecnologico multivaluta e cross-chain svizzero, frutto della collaborazione di fondazione S BLOCK, Cloud Capital, Top Line, DAF, Stanford Blockchain Research Center, MIT Media Lab e Cambridge Financial Alternative Center. Fin dal suo lancio il 15 giugno, S BLOCK ha prodotto una generosa resa di 6-15% al mese per i suoi milioni di utenti.

La quantificazione di Interstellar è la maggiore fonte di reddito per S BLOCK. La quantificazione Interstellar è utilizzata per realizzare scambi di capitale in tempi brevi con il team di quantificazione previsto dall’accordo del contratto di prestito Interstellar, finalizzato ad ampliare la scala del capitale alla velocità massima e a bloccare l’aggiunta di opportunità di trading. I fondi di S Block sono anche allocati alle prime 30 società di quantificazione al mondo, in modo da massimizzare gli utili e minimizzare i rischi.

Lancio di Super Node—MasterNodes, per realizzare davvero il Benefit Sharing

Al summit, S BLOCK ha anche ufficialmente lanciato il super node MasterNodes, mirando a realizzare davvero il benefit sharing all’interno della piattaforma.

Il meccanismo di consenso del POS è più rapido, economico e più efficiente dal punto di vista energetico, pertanto più dell’80% dei tipi di token alimentano i POS. E Staking è decisamente la principale modalità di guadagno per i miner, pertanto si stanno riunendo per realizzare una “mine pool”. Il meccanismo di MasterNode è quello di raccogliere monete sparse da utenti e trasformarle in nodi POS della catena pubblica, in modo da condividere gli utili tra i contribuenti della mining pool.

Il noleggio della Data Processing Unit realizza le solide prestazioni dei servizi di S BLOCK

Il summit ha anche offerto l’occasione per il lancio ufficiale della Data Processing Unit di S BLOCK. Il leasing del processore e la condivisione degli utili è il primo modulo del progetto lampo di S BLOCK, che ricopre anche un ruolo nell’accelerazione della costruzione della nuova catena pubblica. Attraverso il progetto lampo, S BLOCK costruirà un esclusivo ecosistema e creerà una nuova potente catena pubblica cross-chain. L’iniziativa vedrà il lancio di un numero sempre maggiore di tecnologie avanzate e di servizi di qualità superiore per ottenere le solide prestazioni dei servizi di S BLOCK!

Inoltre, gli esponenti della dirigenza senior di S BLOCK hanno spiegato le sue prospettive future e l’approccio ecologico globale a tutti gli ospiti e i soci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.