Press release

popIn lancia popIn Action in dieci Paesi e regioni – Un servizio di raccomandazione di prodotti per il commercio elettronico impiegante la tecnologia di riconoscimento delle immagini

0
A cura di Businesswire

popIn Inc. ha annunciato il lancio di un servizio di raccomandazione
basato su immagini in dieci Paesi e regioni in data 1° aprile 2019.
popIn Action impiega la tecnologia di riconoscimento delle immagini per
eseguire ricerche entro un sito web di e-commerce e visualizzare
prodotti simili entro lo stesso sito web.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:
https://www.businesswire.com/news/home/20190419005180/it/

Example of popIn Action's similar product image display tool (Graphic: Business Wire)

Example of popIn Action’s similar product image display tool (Graphic: Business Wire)

Cos’è popIn Action? (https://action.popin.cc/)

popIn Action è un servizio che aiuta gli utenti di siti di e-commerce a
trovare i beni cui sono interessati per mezzo dell’installazione di uno
strumento di raccomandazione che visualizza prodotti simili all’articolo
considerato dagli utenti o all’immagine caricata dai medesimi.

Gli strumenti di raccomandazione tradizionali usati nei siti web di
e-commerce impiegano perlopiù un sistema di filtraggio collaborativo
basato sulla predizione che un utente che ha acquistato un determinato
prodotto sarà incline ad acquistare un altro prodotto o altri prodotti
che vengono spesso acquistati insieme a quel determinato prodotto.
L’implementazione da parte di un sito web di e-commerce di un sistema di
filtraggio collaborativo per la generazione di raccomandazioni
affidabili richiede un volume ingente di dati relativi agli acquisti
passati dei clienti e ciò ne rende arduo l’utilizzo da parte dei
rivenditori al dettaglio di piccole dimensioni. Poiché popIn Action è in
grado di visualizzare beni simili sfruttando la tecnologia di
riconoscimento delle immagini che consente di visualizzare articoli
simili tramite l’assegnazione di attributi come colore, forma o
materiale, esso può essere installato facilmente in siti web di
e-commerce senza alcun dato relativo agli acquisti effettuati dai
clienti in precedenza.

popIn Action include le due seguenti funzionalità:

1) visualizzazione di prodotti simili a un prodotto in un sito web di
e-commerce
2) visualizzazione di prodotti in un sito web di
e-commerce simili a un’immagine caricata tramite smartphone o PC

Vantaggi derivabili dall’installazione di popIn Action

Siccome i clienti non possono toccare i prodotti fisici utilizzando siti
web di e-commerce, le immagini costituiscono un fattore decisionale
importante. L’installazione di popIn Action insieme a uno strumento di
raccomandazione basato su un sistema di filtraggio collaborativo
impiegante i dati relativi agli acquisti passati dei clienti, amplia le
opzioni di acquisto per i clienti, il che può accrescere l’intenzione di
acquisto e condurre ad acquisti effettivi.

Informazioni su popIn Action – Installazione e costo

In seguito all’installazione di uno speciale tag popIn Action emesso da
popIn, popIn crea un design personalizzato e comincia a visualizzare
raccomandazioni.

Anziché addebitare una tariffa in base al numero di visualizzazioni di
pagina o di impression, popIn Action addebita una tariffa dopo che un
cliente ha fatto clic su un’immagine raccomandata e la aggiunge nel suo
carrello della spesa.

Poiché il costo del servizio è collegato al fatturato, i rivenditori al
dettaglio operanti nel settore del commercio elettronico possono
minimizzare i rischi associati all’installazione.

Esempi di installazione di popIn Action – 14 siti in 10 diversi Paesi e
regioni a livello globale (ad aprile)

Giappone: https://elleshop.jp/
Giappone:
https://www.store-raycassin.jp/
Corea:
http://www.ely-sia.net/
Corea:
http://www.cocoblack.kr/
Corea:
http://www.uptownholic.com/
Corea:
http://www.bigsizeclub.co.kr/
Taiwan:
https://www.shtickinc.com/Shop/
Hong
Kong: https://www.shtickinc.com/Shop/
Macao:
https://www.shtickinc.com/Shop/
Indonesia:
https://www.hijup.com/
Singapore:
https://www.hijup.com/
Malesia:
https://www.hijup.com/
Brunei:
https://www.hijup.com/
India:
http://www.layuva.com/

Commento di Tao Cheng, amministratore delegato di popIn Inc.

popIn Action è un servizio senza soluzione di continuità impiegante la
tecnologia di riconoscimento delle immagini che è disponibile per
qualsiasi sito in qualsiasi parte del mondo a prescindere dalla lingua.
Creato in Giappone, intendiamo espandere il servizio dapprima in Asia e
poi su scala globale.

popIn continua ad offrire un’ampia gamma di vantaggi a utenti e partner
in tutto il mondo.

■Per richieste di informazioni su popIn Action contattateci per e-mail: popInAction_info@popin.cc

[Informazioni su popIn Inc.]

Sede generale:  

Roppongi Hills Mori Tower 39F, Roppongi 6-10-1, Minato-ku, Tokyo

Amministratore delegato: Tao Cheng
URL:

https://www.popin.cc/

Informazioni generali sulle attività aziendali:

popIn Inc. è un fornitore di servizi per il miglioramento
dell’intelligence, come la sua piattaforma per la scoperta di
contenuti per la pubblicità nativa, per prestigiosi organi di
stampa. La società ha sviluppato, nel 2017, e vende popIn Aladdin,
la prima plafoniera al mondo incorporante un proiettore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di
partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono
offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo
in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.