Press release

Optiv Security riconosciuta da Gartner in uno studio di recente pubblicazione come provider di servizi di managed security che ha realizzato la massima crescita globale per quanto riguarda i ricavi dal 2017 al 2018

0
A cura di Businesswire

Optiv Security, un integratore di soluzioni complete per la sicurezza informatica operante a livello internazionale, è stata riconosciuta da Gartner come provider di servizi di managed security che ha realizzato la massima crescita globale per quanto riguarda i ricavi stimati nel 2018 rispetto al 2017. Lo studio Market Share Analysis: Managed Security Services, Worldwide, 2018, pubblicato da Gartner nel mese di giugno 2019, colloca Optiv diciannovesima in classifica grazie a una crescita dei ricavi del 69% dal 2017 al 2018.

“Gli attacchi alla sicurezza informatica si fanno sempre più complessi e le aziende non possono più essere solo reattive ma devono compiere la transizione e diventare proattive”, spiega Anthony Diaz, vicepresidente business uniti servizi emergenti presso Optiv. “Optiv sta mettendo a frutto l’innovazione in modi unici per creare soluzioni operative per la sicurezza completamente integrate per i nostri clienti che hanno chiara quale sia l’applicazione ottimale della tecnologia e completa questa strategia comprendendo il ruolo delle persone e dei processi in questo complesso quadro. Inoltre, riunendo operazioni di sicurezza con informazioni approfondite sulle minacce, tecniche di risposta agli incidenti e di risoluzione, offrendo soluzioni orchestrate e automatizzate, funzionalità adiacenti come quelle per la sicurezza delle identità e dei dati per combattere le minacce interne, Optiv consente alle aziende di accelerare la maturità della sicurezza informatica e migliorare i risultati operativi. Siamo estremamente lieti sia di figurare nello studio Market Share di Gartner che di avere recentemente lanciato le soluzioni Advanced Fusion Center e continuiamo a sviluppare la nostra capacità di assistere i clienti nel risolvere i loro problemi più complessi in merito alla sicurezza.”

Le soluzioni Advanced Fusion Center di Optiv offrono ai clienti:

  • Modelli di consumo su misura. I servizi Optiv sono adattati alle esigenze individuali delle aziende. Anzitutto, Optiv adotta un punto di vista olistico sulle operazioni per la sicurezza informatica dei clienti e poi assicura soluzioni flessibili, ottimizzando l’ambiente in cui opera il cliente. Optiv offre modelli in co-sourcing, gestiti e as-a-service che offrono ai clienti opzioni per soddisfare le loro attuali esigenze per quanto riguarda la tecnologia, i processi e il reclutamento di personale. I servizi Optiv sono scalabili e crescono di pari passo con i clienti mentre si evolvono da un tradizionale SOC (Security Operations Center) a componenti di un Advanced Fusion Center completamente maturo.
  • Indicatori delle prestazioni utili a fini decisionali e altre metriche. Optiv offre funzioni di visualizzazione e di reporting, indicatori chiave di prestazione (KPI) e indicatori chiave del rischio (KRI), mettendo in grado gli stakeholder di controllare il valore e i risultati dei loro programmi di sicurezza informatica.
  • Aumento del livello tecnologico all’avanguardia. Optiv collabora con i clienti per sostituire l’approccio reattivo “problema/risposta” con uno “dall’interno all’esterno”, iniziando con la mitigazione del rischio e gettate così le basi, procedendo a creare un programma di sicurezza informatica più proattivo, prevedibile, misurabile ed efficace. L’esclusiva tecnologia di automazione/orchestrazione di Optiv si appoggia alle persone e ai processi adatti ed è concepita per dare impulso alle operazioni informatiche e trasformarne la funzionalità, aiutando così i clienti a ridurre le attività manuali ripetitive per accorciare i tempi di risposta e aumentare l’efficienza.

Visitare il sito web di Optiv per maggiori informazioni sulle soluzioni Advanced Fusion Center e sui servizi operativi per la sicurezza informatica di Optiv.

Segui Optiv

Twitter: www.twitter.com/optiv

LinkedIn: www.linkedin.com/company/optiv-inc

Facebook: www.facebook.com/optivinc

YouTube: https://www.youtube.com/c/OptivInc

Blog: https://www.optiv.com/explore-optiv-insights/blog

Optiv: Who Secures Your Insecurity?TM

Optiv è un integratore di soluzioni per la sicurezza – un partner globale, attendibile che si pone come punto di riferimento unico con attenzione particolare alla sicurezza informatica. Le nostre funzioni end-to-end coprono molteplici campi – trasformazione e gestione del rischio, trasformazione digitale informatica, gestione delle minacce, operazioni informatiche, gestione delle identità e dei dati, integrazione e innovazione – aiutando le aziende a realizzare programmi per la sicurezza informatica più affidabili, semplici ed economici che supportano i loro requisiti e risultati. In Optiv, stiamo modernizzando la sicurezza informatica per consentire ai clienti di innovare i loro modelli di consumo, integrare infrastruttura e tecnologia per creare il massimo valore aggiunto possibile, ottenere risultati misurabili, attuare soluzioni complete e conseguire i risultati prefissati. Per saperne di più su Optiv visitarci a www.optiv.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.