Press release

Maxon Cinema 4D Release 21 Già Disponibile

0
A cura di Businesswire

Maxon, sviluppatore leader in soluzioni per la modellazione, il painting, l’animazione e il rendering 3D professionale, annuncia oggi l’immediata disponibilità di Cinema 4D Release 21 (R21). La nuova edizione dell’applicazione professionale 3D presenta un sistema di Tappi e Smussature completamente rinnovato, un nuovo strumento dinamico Forza Campo, miglioramenti alla velocità dell’interfaccia e numerosi altri miglioramenti nel rendering, nel workflow e nelle prestazioni del core. Con la Release 21, Maxon inaugura una nuova versione singola di Cinema 4D e nuovi piani di abbonamento a costo contenuto che garantiscono un facile accesso agli utenti creativi.

“La release 21 introduce innovazioni ed incrementi di efficienza che estendono l’obiettivo di aiutare i clienti a soddisfare le mutevoli esigenze del settore della creazione di contenuti competitivi”, afferma David McGavran, CEO Maxon. “L’accesso semplificato a Cinema 4D e i prezzi contenuti consentono agli artisti di concentrarsi meno sul budget e più sul processo creativo”.

Maxon presenterà Cinema 4D R21 all’ IBC 2019 dal 13 settembre al 17 settembre 2019 ,presso il proprio stand (Hall 7 – A59) al RAI Amsterdam. Tutti i dettagli sul programma e sui relatori presenti sono disponibili sul sito www.C4DLive.com.

Cinema 4D R21 – Panoramica

Cinema 4D R21 – Materiali per la Stampa

Prezzi, Disponibilità e Percorsi di Aggiornamento

Prezzi e Info sulla Distribuzione

Cinema 4D R21 è disponibile per macOS e Windows.

Info Maxon

Con sede a Friedrichsdorf, in Germania, Maxon Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l’animazione e il rendering 3D professionale. I suoi pluripremiati prodotti software, Cinema 4D e Redshift 3D, sono stati ampiamente utilizzati per moltissime finalità a partire dalla creazione di straordinari effetti visivi per i migliori film, show televisivi e spot pubblicitari, oltre a sequenze animate d’avanguardia per videogame AAA, per illustrazioni mediche e per varie applicazioni in progettazioni architettoniche e industriali. Maxon ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia, in Giappone e a Singapore. I prodotti Maxon sono disponibili direttamente sul sito web e presso i canali di distribuzione in tutto il mondo. Per gli istituti di formazione sono inoltre disponibili soluzioni del software a prezzo speciale. Maxon è parte di Nemetschek Group. Per maggiori informazioni su Maxon, visita https://www.maxon.net/it/.

Risorse Web Maxon

Ulteriori informazioni su Maxon sono disponibili qui:

Sito Web

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram

LinkedIn

Maxon Showreel

Tutti i marchi qui contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.