Press release

La società di consulenza strategica Arthur D. Little prosegue la sua espansione internazionale lanciando un nuovo ufficio in Polonia

0
A cura di Businesswire

Arthur D. Little (ADL) ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo ufficio a Varsavia in Polonia, che farà parte del suo cluster dell’Europa Orientale che include anche Austria, Repubblica Ceca e Turchia. Piotr Baranowski entra a far parte della società di consulenza manageriale, di cui guiderà l’ufficio polacco come Managing Partner.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204005771/it/

La società di consulenza strategica Arthur D. Little prosegue la sua espansione internazionale lanciando un nuovo ufficio in Polonia (Photo: Business Wire)

La società di consulenza strategica Arthur D. Little prosegue la sua espansione internazionale lanciando un nuovo ufficio in Polonia (Photo: Business Wire)

Dopo la recente apertura dell’ufficio ADL in Russia, questo nuovo lancio è un altro passo importante per la prima società di consulenza manageriale al mondo, che raggiunge così i 42 uffici a livello globale. Guidata da Piotr Baranowski, che ha più di 25 anni di esperienza professionale nella consulenza, ADL Polonia pianifica di espandere rapidamente il team l’anno prossimo, sfruttando il grande potenziale del mercato polacco.

Ignacio Garcia Alves, CEO di Arthur D. Little, dichiara: “Arthur D. Little realizza progetti in Polonia già da anni e il lancio del nuovo ufficio a Varsavia è l’evoluzione naturale della nostra attività nel Paese. La Polonia si distingue per l’incentivazione degli investimenti nella digital economy e nelle infrastrutture per i trasporti, la logistica, la manifattura, e l’urbanizzazione. Grazie alla nostra profonda conoscenza di questi settori, noi saremo in grado di apportare soluzioni innovative al business e alle organizzazioni coinvolte in queste trasformazioni.”

Piotr Baranowski, Managing Partner di Arthur D. Little Polonia afferma: “Sono molto fiero ed entusiasta di assumere questo nuovo ruolo ad Arthur D. Little, una società leader in strategia, innovazione e trasformazione. Non vedo l’ora di mettermi all’opera per far crescere il team e rafforzare la nostra presenza nel mercato polacco, aiutando allo stesso tempo i nostri clienti a risolvere i più complessi problemi del loro business.”

Prima di unirsi ad ADL, Piots ha guidato con successo Solon Management Consulting in Polonia ed è stato partner in PwC, di cui ha guidato la pratica TMT.

L’ufficio di Arthur D. Little Polonia si trova a:

Arthur D. Little Sp. z o.o.

Park Avenue

Ul. Wspólna 70 (12° piano)

00-687 Varsavia

Polonia