Press release

La nuova tecnologia di mining messa a punto da BitHarp sconvolge il mercato delle criptovalute

0
A cura di Businesswire

Il mercato globale delle criptovalute in rapida evoluzione è attualmente in subbuglio per la recente introduzione di due mining rig progettati in maniera straordinaria, Lyre Miner e Harp Miner, realizzati da BitHarp Group Limited (www.bitharp.com). Invece di rivolgersi esclusivamente ai tecnofili esperti di mining, questi due prodotti sono stati creati per consentire agli entusiasti e miner occasionali di realizzare la loro fortuna tramite il crypto mining.

Nel corso degli anni, il mining delle criptovalute ha visto importanti miglioramenti. Tuttavia, a causa della natura tecnicamente avanzata del settore, la portata di questa attività è stata limitata, se non addirittura irrilevante per le persone tecnologicamente poco portate. BitHarp ha già cambiato questa percezione creando due rig preconfigurati pronti per l’uso, offrendo un’esperienza di crypto mining assolutamente semplice.

In meno di un mese sul mercato, Lyre Miner e Harp Miner sono state utilizzate da molti utenti ordinari, privi di conoscenze tecnologiche per guadagnare solidi profitti sui loro investimenti. Ciò è stato reso possibile dallo straordinario potere dell’hash rate offerto dai prodotti. Inoltre, con i bassi consumi energetici, pari rispettivamente a 600W e 2400W, Lyre Miner e Harp Miner oggi sono tra gli hardware più economici sul mercato dal punto di vista energetico.

Lyre Miner e Harp Miner sono utilizzabili per il mining di Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Dash con i seguenti hash rate:

Lyre Miner: 335 TH/s per Bitcoin, 55 GH/s per Litecoin, 14 GH/s per Ethereum e 9 TH/s per Dash

Harp Miner: 2000 TH/s per Bitcoin 300 GH/s per Litecoin, 75 GH/s per Ethereum e 50 TH/s per Dash

I miner di BitHarp sono adatti per l’uso domestico perché generano basse quantità di calore e rumore. Inoltre, a differenza di centinaia di prodotti sul mercato, Lyre Miner e Harp Miner non occupano molto spazio. Attualmente, fino al 2 ottobre, BitHarp sta conducendo una campagna promozionale con l’offerta di 3 più 1 per entrambi i prodotti.

Per saperne di più su Lyre Miner e Harp Miner, visitare https://www.bitharp.com/

Informazioni su BitHarp: BitHarp è un produttore neozelandese di criptovalute dalle massime prestazioni e rig mining flessibili creati con l’obiettivo di rendere il mining più facile e redditizio per gli investitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.