Il Project Management Institute presenta il suo CdA per il 2020

A cura di Businesswire

Il Project Management Institute (PMI), la più importante associazione professionale a carattere internazionale per la gestione di progetti, programmi e portafogli, oggi ha presentato il suo consiglio di amministrazione per il 2020. I componenti del PMI eleggono gli organi dirigenti per un mandato di tre anni, con quattro amministratori nominati dai colleghi che dirigono il PMI e fungono da presidenti dei comitati.

Per il 2020, il comitato esecutivo sarà così composto:

• Presidente del CdA del PMI – Anthony (Tony) Appleby, MBA, PMP
  • Presidente del comitato per la supervisione strategica – Tejas Sura, MS, MBA, PMP, PfMP
  • Presidente del comitato per l’auditing – Galen Townson, PMP
  • Presidente del comitato per la remunerazione – Sig.ra Caterina (Cathy) La Tona, BCS, PMP, PfMP

Nuova nomina come amministratore per il mandato 2020 – 2022:

• Sig.ra Anca Slușanschi, MSc, PMP, ICP-APM

I seguenti amministratori conserveranno la propria carica nel 2020:

• Anthony (Tony) Appleby, MBA, PMP
  • Randall T. (Randy) Black, P.Eng., PMP
  • J. Davidson Frame, PhD, PMP, PMI Fellow
  • Teresa A. (Terri) Knudson, MBA, PMP, PgMP, PfMP
  • Caterina (Cathy) La Tona, BCS, PMP, PfMP
  • Beth Partleton, PMP, PMI Fellow
  • LuAnn Piccard, PMP
  • Jennifer Tharp, PMP
  • Roberto Toledo, MBA, PMP
  • Galen Townson, PMP
  • Tejas Sura, MS, MBA, PMP, PfMP

Informazioni sul Project Management Institute (PMI)

Il Project Management Institute (PMI) è la più importante organizzazione al mondo per quanti considerano la gestione di progetti, programmi o portafogli come la loro professione. Tramite attività mondiali di promozione, collaborazione, formazione e ricerca lavoriamo per preparare oltre 3 milioni di professionisti internazionali all’Economia di progetto, il modello economico del futuro in cui il lavoro e le persone sono organizzati attorno ai progetti. Celebriamo nel 2019 i nostri 50 anni di attività e siamo attivi nella quasi totalità dei paesi per promuovere l’avanzamento delle carriere, migliorare il successo delle organizzazioni e sviluppare ulteriormente la professione della gestione progetti tramite standard, certificazioni, comunità, risorse, strumenti, ricerche accademiche, pubblicazioni, corsi di sviluppo professionale e occasioni di networking riconosciuti a livello mondiale. Come parte della famiglia del PMI, ProjectManagement.com crea comunità mondiali online che offrono più risorse, strumenti migliori, reti di contatti personali più vasto e prospettive più ampie. Per ulteriori informazioni: www.PMI.org, www.projectmanagement.com, www.facebook.com/PMInstitute e Twitter @PMInstitute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.