Press release

CLOUD IKOULA ONE: app facili da usare ‘con solo un clic’ per le esigenze aziendali

0
A cura di Businesswire

Ormai da diversi anni il mercato del cloud computing è in piena espansione, ma alcune aziende ancora dubitano della sua rilevanza per le loro attività.

IKOULA – Cloud, lo specialista dei server dedicati e dell’outsourcing, punta a convincerli del contrario grazie all’offerta CLOUD IKOULA ONE, incentrata sulle esigenze e gli obiettivi reali degli utenti.

Oltre a garantire il controllo totale sui costi e la maggior accessibilità e a fornire l’elasticità necessaria per affrontare i picchi di traffico, CLOUD IKOULA ONE punta ancora più in alto e offre ora un catalogo ricco e variato di oltre 30 applicazioni preinstallate, disponibili in meno di 3 minuti e perfettamente in linea con le esigenze delle imprese di oggi.

Suddivise in diverse categorie, queste applicazioni aiutano le organizzazioni a risparmiare tempo e a concentrarsi sulle attività di base, senza preoccuparsi di installazioni e configurazioni. Dopo l’implementazione, tutte le applicazioni possono essere facilmente gestite da una singola interfaccia di semplice utilizzo.

  • Storage: NextCloud, Minio …
  • Pannello di controllo: Ispconfig, Plesk …
  • IA: H2O, Apache Mahout …
  • Container: KUBERNETES, Docker …
  • Database: PostGreSQL, MongoDB …
  • Tool di sviluppo: OpenJDK, Gitlab, Lamp …
  • Tool di lavoro collaborativo: Onlyoffice, Rocketchat …
  • CMS: WordPress, Prestashop, Drupal …
  • Server web: NGINX, Apache 2, Gravitee …
  • Monitoraggio: Grafana, PROMETHEUS …
  • Blockchain : Ethereum Geth, Embark …
  • Videogame : Minecraft, FREECIV …

Da oggi, sviluppare un’infrastruttura cloud efficace è alla portata di tutti e non è mai stato così facile!

E per muovere i primi passi nel mondo del cloud, IKOULA regala 100 € di consumi per ogni nuovo account creato!*

Per maggiori informazioni consultare il sito internet di IKOULA https://www.ikoula.it/it/cloud-pubblico/oneclick?utm_source=businesswire&utm_medium=texte&utm_campaign=oneclick

(*) I dettagli sull’offerta sono riportati sul sito internet di IKOULA

INFORMAZIONI SU IKOULA

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) oltre a due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché il DNA dell’azienda è incentrato sul fattore umano, IKOULA instaura stretti rapporti con i clienti e mette a loro disposizione un team di esperti reattivi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e di affiancarli nelle loro attività, oltre a essere multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.