Press release

BitHarp introduce il mining di criptovalute di nuova generazione

0
A cura di Businesswire

Lyre Miner e Harp Miner, due mining rig di criptovalute recentemente introdotti da www.BitHarp.com ( BitHarp Group Limited ), si stanno rapidamente rivelando una novità rivoluzionaria sul mercato delle criptovalute a livello globale. Nel loro breve ciclo utile, questi due prodotti hanno dimostrato promesse di rivoluzionare questo fiorente settore offrendo un ROI super rapido per miner sia esperti sia principianti, intenti a cimentarsi nel mining delle criptovalute.

La capacità di Lyre Miner e Harp Miner di generare un rapido ritorno sugli investimenti è riconducibile agli alti hash rates dei prodotti. Il termine hash rate è riferibile alla velocità di funzionamento di una determinato dispositivo di mining. A hash rate più elevato aumenta l’opportunità di un miner di trovare il prossimo blocco e ricevere il compenso. Per migliorare ulteriormente le cose per i miner, Lyre Miner e Harp Miner hanno consumi energetici notevolmente bassi, rispettivamente pari a 600W e 2400W.

I poteri dell’hash rate offerti da Lyre Miner e Harp Miner sono indicati di seguito nella tabella di riferimento rapido.

Lyre Miner: 335 TH/s per Bitcoin, 55 GH/s per Litecoin, 14 GH/s per Ethereum e 9 TH/s per Dash

Harp Miner: 2000 TH/s per Bitcoin 300 GH/s per Litecoin, 75 GH/s per Ethereum e 50 TH/s per Dash

Nonostante il settore del mining delle criptovalute abbia registrato enormi progressi negli ultimi anni, gran parte dei prodotti e servizi offerti sono adatti solo a specialisti con grande esperienza e conoscenze nel settore del mining. BitHarp è uno dei primi nomi nel settore a intraprendere la strada meno battuta e creare hardware di mining che possa essere utilizzato persone prive di conoscenza ed esperienza nel settore.

“Siamo davvero convinti che i vantaggi del cripto mining debbano essere disponibili a tutti”, ha affermato Daniel Cox, Engineering Director di BitHarp. “Questa convinzione ci ha ispirati a creare due prodotti preconfigurati che chiunque può iniziare a utilizzare con una semplice attivazione”.

Per saperne di più su Lyre Miner e Harp Miner, visitare https://www.bitharp.com/

Informazioni su BitHarp: BitHarp è un produttore neozelandese di criptovalute di mining rig più efficienti e flessibili costruiti con l’obiettivo di rendere il mining più semplice e redditizio per gli investitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.