partner-zone

Novell

0

Mobility che risponde alle vostre esigenze

La tecnologia mobile non ha solo rivoluzionato il modo in cui comunichiamo – I device mobile stanno definendo come viviamo e come facciamo business. Il mobility influisce su come lavoriamo, giochiamo e viviamo. Il Mobility non e’ un mondo parallelo, e’ il mondo in cui viviamo.

Oggi, il Mobility Enterprise e’ molto di piu’ di BYOD!

Il vero mobility permette di aumentare la produttivita’ in maniera tangibile senza compromettere la sicurezza. La sicurezza aziendale e la produttivita’ degli end user, entrambe priorita’ oggi di un CIO, possono spesso essere obiettivi che entrano in contrasto l’uno con l’altro. Non si dovrebbe essere costretti a scegliere quale dei due perseguire. L’incremento della mobilita’ troppo spesso genera nuove complicazioni: device sconosciuti che cercano di accedere ad i vostri sistemi, file aziendali che finiscono nel cloud, utenti che esigono l’accesso all’intera infrastruttura disponibile, da qualsiasi device. Novell e’ in grado di comprendere questi problemi.

Iniziate con l’utilizzare a pieno la vostra infrastruttura esistente

Per soddisfare la richiesta aziendale di mobility sicuro e produttivo occorre avere un approccio multisfaccettato – un approccio che preveda che gli utenti vorranno accedere a e lavorare con file da diverse ubicazioni, stampare con facilita’ su qualsiasi stampante ovunque essi siano ed effettuare queste attivita’ con qualsiasi device messo a loro disposizione. Utilizzando la vostra infrastruttura esistente, Novell e’ in grado di gestire tutto questo, dal Mobile Device Management alle attivita’ di stampa e condivisione mobile di file.

[slider_video]
##title1==Mobile Life Tour – 26 date in 14 nazioni | Settembre – Ottobre##
##txt1==Scopra come deve essere una soluzione per la mobilità di classe aziendale davvero conveniente — Registrato il Mobile Life 2013 nella città a lei più vicina##
##url_vids1==http://www.novell.com/it-it/events/tours/mobile-life-tour/?utm_source=netmedia&utm_medium=partnerzone##
##url_img1==http://www.silicon.fr/wp-content/uploads/partner-zone/novell/video1.png##

##title2==“The Tech World Calls it Mobility – We call this Life”##
##txt2==Il mondo reale è di servire le persone reali – Scoprite le più importanti tendenze dell’ IT che interessano il vostro mondo di oggi.##
##url_vids2==http://it.itweb.tv/The-Tech-World-Calls-it-Mobility-We-call-this-Life_v1093.html##
##url_img2==http://www.silicon.fr/wp-content/uploads/partner-zone/novell/video3.png##

##title3==“Aggiungi mobilità e protezione ai tuoi documenti”##
##txt3==Digitalizzare ed archiviare i documenti in modo efficiente. Gestire una flotta di dispositivi multi-vendor piu efficacemente e trattare documenti  in modo sicuro anche dai vostri dispositivi mobile##
##url_vids3==http://it.itweb.tv/Aggiungi-mobilita-e-protezione-ai-tuoi-documenti_v1092.html##
##url_img3==http://www.silicon.fr/wp-content/uploads/partner-zone/novell/video2.png##
[/slider_video]

 

 

TUTTI I FILE AL LORO POSTO

I servizi cloud per l’hosting dei file semplificano considerevolmente l’accesso ai file, senza tuttavia garantire una protezione degli stessi né della proprietà intellettuale dell’azienda. Novell Filr offre ai vostri utenti la possibilità di accedere ai file e condividerli su qualsiasi dispositivo mobile. E, soprattutto, vi consente di sfruttare tutti i firewall e i diritti di accesso esistenti per tutelare la sicurezza della vostra organizzazione. Permettete ai vostri utenti di usufruire di un accesso ai file moderno e agevole, mantenendo tutti i vostri file al loro posto

STAMPATE OVUNQUE E IN QUALSIASI MOMENTO

Quando i file mobili si trovano su dispositivi ben gestiti, il passo successivo per una soluzione mobile completa consiste nel fornire agli utenti gli strumenti adeguati per lo svolgimento di attività consuete, come la stampa. Novell iPrint permetterà ai vostri utenti di stampare da qualunque dispositivo su qualsiasi stampante di rete utilizzando la posta elettronica, AirPrint e altre tecnologie wireless per sbloccare le stampanti della vostra organizzazione. Dal fanatico del tablet al giocatore di squadra, fino al lavoratore sempre connesso, con l’ausilio di Novell iPrint tutti i vostri dipendenti potranno stampare ovunque si trovino.

La produttività mobile offre moltissime opportunità – è sicuro che la sua infrastruttura esistente sia in grado di coglierle?

L’introduzione della mobilità aziendale nell’ambiente IT non consiste solo nel promuovere il BYOD. Consiste piuttosto nell’ottimizzare concretamente la produttività senza compromettere la sicurezza.

Venga a trovarci per scoprire come sfruttare al meglio il suo investimento IT esistente per offrire una produttività mobile e una sicurezza ottimali.


Mobile Life Tour 2013