HP Server ProLiant Gen9

La capacità di fornire servizi di alta qualità con una maggiore velocità ed efficienza è una delle sfide che più mettono sotto pressione l’infrastruttura IT delle aziende. L’ascesa del cloud computing, la diffusione di molteplici tecnologie applicate al mobile, l’esplosione dei volumi di dati da gestire e l’aumento delle minacce alla sicurezza rendono la sfida ancora più complessa.

Sistemi IT tradizionali si rivelano spesso troppo lenti e inadeguati per affrontare tali sfide.

Per questo motivo le aziende oggi devono necessariamente puntare su una infrastruttura IT che sia adatta al cloud, convergente e scalabile, per poter far fronte a qualsiasi esigenza nella gestione dei possibili carichi di lavoro.

Whitepaper


Iperconvergenza e benefici per l’IT

I professionisti IT di tutto il mondo iniziano a capire che le architetture legacy non sono in grado di rispondere alle problematiche di oggi, quali i nuovi modelli di fornitura cloud, la continua proliferazione dei dati e la necessità di lanciare nuovi servizi in pochi giorni. In questa nuova era mantenere lo status quo non è fattibile.

Scarica il whitepaper


 

10 aspetti principali da considerare per l’acquisto di una hyper-converged infrastructure

In questo documento si spiega come e perché le aziende ripongono la speranza di arginare questa complessità nella hyper-converged infrastructure al fine di assicurare all’IT tutta la flessibilità e l’agilità auspicate, abbattendo simultaneamente i costi complessivi correlati alle tecnologie.

Scarica il whitepaper


Infografica

 

I migliori attibuti di una infrastruttura IT ottimizzata

Questa infografica di Aberdeen Group offre una visione di insieme sui più importanti attributi che una infrastruttura IT deve avere per essere adeguatamente ottimizzata e quali benefici può portare al business aziendale.

Scarica l’Infografica

 


Articoli

 

Dal punto di vista del business, perché un’azienda dovrebbe scegliere HP?

La scelta di HP, leader nel quadrante magico di Gartner. Gianluca Gamberoni, Product Marketing Manager Industry Standard Server HP Proliant, illustra nel dettaglio i vantaggi della famiglia HP Proliant in 11 video

Leggi tutto

 


 

Dove sta il valore aggiunto delle famiglia Proliant?

L’IT è passato dall’essere uno strumento che permette alle aziende di operare, ad essere un driver strategico per il business. Perché scegliere HP e nello specifico HP Proliant

Leggi tutto

 


 

Quali strumenti Hp mette a disposizione per la gestione e il monitoraggio dell’infrastruttura?

HP OneView, un approccio innovativo alla gestione delle infrastrutture di data center

Leggi tutto


Leggi tutti gli articoli

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.