HP Server 2014

Oggi il fenomeno del BYOD è molto sentito. Come si può declinare la gestione in ambito data center?

Insight Online: tool per gestire l’infrastruttura in modalità mobile

Insight Online fornisce l’informazione necessaria per il monitoraggio dei dispostivi che compongono l’ambiente dell’organizzazione da ogni luogo e in ogni circostanza.

Le dimensioni e la complessità della rete crescono in maniera più veloce che mai. Potenti funzionalità di gestione dei dispositivi sono essenziali per il successo di un’organizzazione. Come supportare in maniera affidabile dispostivi nuovi e vecchi? Le risorse dell’ amministratore IT devono passare il tempo per il supporto o focalizzarsi piuttosto sull’espansione del business?

Insight Online è un componente chiave della esperienza Proactive Insight. Attraverso il portale dell’ HP Support Center, Insight Online è in grado di mostrare in modo automatico i dispositivi monitorati da remoto da parte di HP Insight Remote Support ed è in grado di tenere traccia con facilità degli eventi di servizio e dei casi di supporto, gestendo le configurazioni dei dispositivi tenendo sotto controllo i contatti HP, i Care Pack e le garanzie.

Insight Online è una funzionalità disponibile attraverso il HP Support Center che permette un unico accesso sicuro a specifiche informazioni di prodotto o del supporto HP in funzione dell’ambiente IT del cliente.

Si può accedere a Insight Online da una qualsiasi device mobile che sia dotato di un browser e di accesso Internet senza che sia richiesta la connessione alla rete aziendale. Tale tool è a disposizione anche per i partner che favoriscono supporto ai clienti una volta che gli stessi ne autorizzano l’accesso.

 

 

whitepaper

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.