HP Server 2014

In che modo HP aiuta i partner a proporre e a vendere Moonshot?

Quali strumenti mette loro a disposizione? Giornate di training, eventi, meeting anche presso i clienti

HP in questo ultimo anno si è focalizzata sempre di più sull’organizzazione di giornate di training, eventi, meeting anche presso i clienti, proprio per aiutarli nella comprensione della piattaforma Moonshot, per apprezzare sul campo i reali vantaggi della piattaforma e in quali specifici comparti Moonshot può rappresentare il salto qualitativo, a portata di mano, per il proprio business.E’ importante infatti riuscire a posizionare Moonshot e ad evidenziarne i vantaggi specifici, all’interno di tutta l’offerta HP ProLiant. Sono allo studio, proprio di pari passo con lo sviluppo di nuove card Moonshot, nuovi programmi di training, POC, disponibilità di piattaforme hardware che i partner potranno portare in casa, installare con gli esperti di HP, e poi posizionare e presentare la piattaforma ai clienti.

 

 

whitepaper

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.