HP Server 2014

Dove sta il valore aggiunto delle famiglia Proliant?

L’IT è passato dall’essere uno strumento che permette alle aziende di operare, ad essere un driver strategico per il business. La scelta di HP. I perché.

HP è leader nell’erogazione di servizi di supporto remoto. L’integrazione dell’automazione dei processi con quella di un centro di supporto rendono HP la scelta più corretta per una azienda.

Nello specifico Hp Proliant riesce a rispondere in modo adeguato alle richieste dei CIO per i prossimi anni:
– La riduzione dei costi delle operazioni manuali.
– L’ottimizzazione delle manual facilities
– Il risparmio dovuto alla gestione efficiente di downtime non preventivati

I sistemi di un’organizzazione possono essere tenuti monitorati da remoto sui guasti hardware 24 ore al giorno per sette giorni utilizzando una tecnologia che possiede caratteristiche avanzate di sicurezza che si sono rivelate affidabili presso migliaia di aziende nel mondo.

HP fornisce una copertura di supporto remoto per ambienti di tutte le dimensioni in tutto il mondo. HP insieme con i suoi partner aiuta le imprese di medie e piccole dimensioni (PMI) a investire in tecnologia per ottenere migliori risultati a livello di business, quello che HP chiama Total Care. In ogni campo, sia che si tratti di gestire il business in maniera più smart, proteggere beni di valore, far crescere nuove opportunità , Total Care è in grado di aiutare l’azienda a ottenere il massimo da ogni investimento. HP è in grado di far conoscere i valori e i risultati necessari attraverso tutto il ciclo di vita della tecnologia e in ogni fase critica delle attività aziendali.

Total Care offre una gamma inarrivabile di servizi gratuiti o a pagamento, software e supporto, oltre a opzioni di finanziamento. Le soluzioni di HP che sono guidate direttamente sugli eventi di business fanno leva su un insieme di asset HP e su prodotti hardware trasversali in tutto il portafoglio di offerta. La rete globale di partner di canale e di alleanze è organizzata in modo da erogare alla clientela una vera esperienza di Total Care.

 

 

whitepaper

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.