HP Server 2014

Dal punto di vista del business, perché un’azienda dovrebbe scegliere HP?

La scelta di HP, leader nel quadrante magico di Gartner.

Le organizzazioni IT sono sotto continua pressione per generare vantaggio competitivo erogando servizi affidabili ad alta efficienza. Le attuali condizioni economiche e i budget IT -spesso sottoposti a vincoli stretti- spingono CIO e amministratori IT a ottimizzare la gestione delle infrastrutture IT e al tempo stesso a controllarne i costi pur mantenendo gli adeguati livelli di servizio per le applicazioni critiche legate al business.

Da tenere in considerazione anche la complessità crescente degli ambienti IT: architetture a più livelli, diffusione delle tecniche di virtualizzazione dei server, convergenza delle infrastrutture, adozione di cloud di diversi tipi, privati, pubblici e ibridi. Le divisioni aziendali legate alle attività di business richiedono capacità di innovazione per nuovi progetti da realizzare in tempi molto rapidi. Spesso all’IT aziendale si richiede di tagliare le spese o sopravvivere con budget modesti.

Per affrontare queste sfide gli amministratori IT devono trovare la via dell’efficienza anche nella gestione dello staff e nell’ottimizzazione dello sfruttamento delle risorse IT adottando infrastrutture convergenti e dotandosi di strumenti di gestione del software e dell’hardware per mitigare i rischi e accelerare la crescita.

 

 

whitepaper

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.