HP Server 2014

Le aziende italiane hanno poche risorse per gestire la manutenzione e il controllo dell’IT. Come Hp soddisfa queste esigenze?

Insight Remote Support: tool per la gestione automatica di chiamate di supporto

Il software HP Insight Remote Support ( IRS) eroga un Support remoto con funzionalità avanzate di sicurezza per i server, lo storage, la rete e i dispostivi di stampa, 24 ore su sette giorni. L’obiettivo è di spendere meno tempo nel risolvere problemi e di stare concentrati sul proprio business. Il software Insight Remote Support offre un monitoraggio pressoché continuo e automatico di ogni evento remoto con funzioni avanzate di notifica e rilevamento degli errori.

IRS è in grado di lavorare per una prevenzione proattiva dei problemi e di risolvere i problemi tecnici rapidamente e in modo accurato senza ricorrere a chiamate telefoniche di supporto. Evitare potenziali blocchi di un servizio con una risoluzione rapida dei problemi e un ridotto blocco dell’infrastruttura permette di risparmiare in modo significativo tempo e denaro e permette di focalizzarsi sull’operatività del business. In sostanza dedicare meno tempo alla soluzione dei problemi, ridurre i rischi, ridurre i costi e liberarsi di alcuni compiti IT. Con il monitoraggio continuo dell’ambiente, questa soluzione crea allarmi e consente una risoluzione dei problemi fino al 66 per cento più veloce e per il 95 per cento dei casi risolve i problemi al primo colpo. Con una diagnosi accurata quasi al 100 per cento, l’informazione viene inviata allo staff del call center HP, che da remoto è in grado di accedere al sistema e determinare se il problema può essere risolto immediatamente o diventa necessario un intervento in loco. Il supporto secondo le clausole dell’accordo di servizio può essere erogato da HP Support o da un service provider autorizzato HP.

Quando IRS viene utilizzato abbinato con il servizio HP Proactive Care, il cliente riceve consigli proattivi con regolarità e rapporti sulle aree previste da contratto dell’ambiente IT. E’ possibile anche ricevere un supporto di alto livello dal call center con un collegamento diretto con un tecnico esperto.
HP Insight Online, tramite il Support Center di HP, è in grado di mostrare in modo automatico i dispositivi controllati da remoto da HP Insight Remote Support 7.x (dalla versione 7.0.5). In questo modo il cliente e HP oppure un partner di canale autorizzato HP possono tenere traccia facilmente degli eventi e dei relativi casi di supporto, vedere le configurazione del dispositivo e tenere sotto controllo in maniera proattiva contratti e garanzie da ogni luogo e in ogni tempo.

 

 

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Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



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