HP Server 2014

Dagli strumenti di gestione alla virtualizzazione fino a Moonshot, la prima piattaforma software defined server

Articoli

Dal punto di vista del business, perché un’azienda dovrebbe scegliere HP?

La scelta di HP, leader nel quadrante magico di Gartner. Gianluca Gamberoni, Product Marketing Manager Industry Standard Server HP Proliant, illustra nel dettaglio i vantaggi della famiglia HP Proliant in 11 video

Leggi tutto

 


Dove sta il valore aggiunto delle famiglia Proliant?

L’IT è passato dall’essere uno strumento che permette alle aziende di operare, ad essere un driver strategico per il business. Perché scegliere HP e nello specifico HP Proliant

Leggi tutto

 


Quali strumenti Hp mette a disposizione per la gestione e il monitoraggio dell’infrastruttura?

HP OneView, un approccio innovativo alla gestione delle infrastrutture di data center

Leggi tutto

 



Leggi tutti gli articoli


Whitepaper

Meglio sapere prima di implementare

Se la vostra azienda dipende dalle applicazioni, non potete correre rischi. È necessario sapere quali saranno le prestazioni dell’applicazione prima di implementarla. Questa è l’idea alla base dell’approccio HP alla virtualizzazione integrata di servizi e rete. La soluzione HP vi consente di virtualizzare le condizioni dell’applicazione per il mondo reale e dell’ambiente dell’utente nel vostro laboratorio di test. Per saperne di più scarica il whitepaper.

Scarica il whitepaper

 


Sfruttate al massimo le potenzialità cloud dell’IT: semplicità, affidabilità, efficienza

Se la vostra azienda è pronta per la virtualizzazione ma siete preoccupati della complessità e dei costi correlati, HP vi offre una soluzione che garantisce facilità di implementazione, gestione e supporto, ordinabile in pochi minuti e distribuibile in poche settimane. HP ConvergedSystem 300 assicura facilità di acquisto, di distribuzione e di gestione.

Scarica il whitepaper

 


Gestione dei server semplificata in ogni fase del ciclo di vita IT

La gestione dei server tradizionali può comportare la creazione di inutili oneri per molte organizzazioni. Per questo motivo i CIO e gli amministratori delle infrastrutture IT hanno sempre più bisogno di rendere tale gestione più snella ed efficiente per l’intero ciclo di vita dei server. Questo white paper fornisce uno sguardo approfondito sulle funzionalità chiave di HP Integrated Lights-Out (OIL) incorporato in tutti i server ProLiant.

Scarica il whitepaper

 


Sfruttare la convergenza

Ogni 10/15 anni il settore IT viene rivoluzionato da un cambiamento epocale. Il passaggio dai mainframe ai sistemi client/server e alle risorse informatiche basate su Internet ha modificato le modalità di acquisto, sviluppo, utilizzo e fornitura della tecnologia. Oggi lo scenario sta nuovamente cambiando in seguito all’affermazione di strumenti per la mobilità, social network, big data e cloud computing. Scopri come le soluzioni HP Converged Infrastructure possono aiutare le imprese ad affrontare le nuove sfide dell’IT.

Scarica il whitepaper

 


I server Enterprise portano i dati aziendali a un nuovo livello di business

I carichi di lavoro per le infrastrutture IT delle aziende negli ultimi anni stanno diventando sempre più complessi e pertanto richiedono alti livelli di performance, affidabilità ed efficienza: requisiti che solo server di tipo scalabile possono assicurare. Il whitepaper descrive i vantaggi e le potenzialità che i server HP serie ProLiant Gen8 sono in grado di offrire ad aziende di qualsiasi dimensione.

Scarica il whitepaper

 

Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo in tutto il mondo si condividono e consumano enormi quantità di dati. E’ necessario un nuovo stile di IT. Siete pronti? I server HP sono pronti e aprono la strada al cambiamento…



video


Intel, il Logo Intel, Xeon e Xeon Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.