HP Originale sempre

Originale o non originale, questo è il problema…

In realtà, dati alla mano*, si tratta di un falso problema, poichè è dimostrato che utilizzare consumabili originali HP non solo preserva i dispositivi di stampa da possibili malfunzionamenti, ma garantisce migliore qualità e resa delle stampe, risparmio economico e minore impatto sull’ambiente.

*Per riferimenti vedere whitepaper Sfatiamo i falsi miti sulle cartucce toner non originali HP


Toner

La scienza che c’è dentro alle cartucce di toner originali HP fa bene alla tua attività.

Ma cosa c’è dentro una cartuccia di toner? Fino al 70%* della scienza necessaria per una stampa di qualità. E molto altro ancora. Guarda subito Toner Science Investigation e scopri nuove, emozionanti soluzioni ai problemi del tuo ufficio.

*Basato su cartucce per multifunzione a colori e monocromatiche originali HP e sulle fasi del processo elettrografico per la stampa della pagina

HP Toner Science Investigation – Ep.1: Una sporca faccenda

Un’impiegata impara a sue spese che non è una buona idea indossare una maglia di cashmere in ufficio. Ogni modello di cartuccia HP è creato per la totale compatibilità con le dimensioni, la velocità, la temperatura di fusione e i tipi di carta della tua stampante. Questa combinazione ideale è fondamentale per la straordinaria affidabilità e qualità di stampa HP

 


Qualità dell’aria negli ambienti interni: una cosa che conta

Oltre alle elevate prestazioni operative e all’affidabilità dei prodotti, molte aziende
stanno includendo anche la qualità dell’aria in ambienti interni tra i fattori essenziali per le decisioni di acquisto di prodotti di imaging e stampa. HP compie notevoli sforzi per ottimizzare le prestazioni IAQ dei sistemi
di stampa HP LaserJet – stampanti, cartucce di inchiostro e carta – per garantire un alto livello di sicurezza in una grande varietà di ambienti interni.

Leggi il whitepaper

 


Qualità HP 100% originale. Da oggi, risparmi fino al 30%

Le cartucce di toner originali HP Economy consentono alla tua azienda di produrre in modo continuativo testi in nero nitidi e documenti a colori intensi, come giustamente ti aspetti, e compatibilmente con i tuoi budget di spesa. La stampa costituisce per ogni impresa un costo da curare attentamente e tu puoi trarre il massimo dal tuo budget scegliendo l’affidabilità delle cartucce di toner originali HP.

Leggi il whitepaper

 


Gli esperti raccomandano le cartucce toner Originali HP

I tecnici delle stampanti confermano che i materiali di consumo Originali HP
garantiscono un’eccellente qualità di stampa, sono più affidabili e richiedono meno interventi di assistenza rispetto alle cartucce toner non originali HP.Ecco perché, in termini di convenienza, le forniture Originali HP superano di gran lunga i loro concorrenti.

Leggi il whitepaper

 


Sfatiamo i falsi miti sulle cartucce toner non originali HP

Come non lasciarsi ingannare dai bassi prezzi d’acquisto e dalle affermazioni esagerate sull’affidabilità. Le cartucce non originali HP non sempre mantengono le promesse. Come fare le scelte giuste per utilizzare bene i propri budget per la stampa e salvaguardare il bilancio.

Leggi il whitepaper

 


Scansiona il codice. Proteggi il tuo business.

Non farti ingannare dalle contraffazioni. I materiali di consumo contraffatti sono un problema più grande di quanto non si pensi. Possono danneggiare le tue stampanti, il tuo bilancio e l’ambiente. Purtroppo, a volte, sono molto simili agli originali. Scansiona il codice QR per essere sicuro che si tratti della qualità degli Originali HP. Perché è importante proteggere i tuoi investimenti.

Leggi il whitepaper

 


Inkjet

Ti sei mai chiesto perché un originale vale di più?

Thom Brown, Competitive Response Inkjet Hardware and Supplies – HP Printing and Personal Systems Group, spiega come l’uso di materiali di consumo originali HP garantisca alle fotografie stampate una durata 50 volte superiore rispetto a quella ottenuta utilizzando cartucce e carta fotografica di marche alternative.

Attraverso esperimenti semplici ma al tempo stesso efficaci, Thom Brown dimostra come le fotografie e i progetti realizzati con stampanti, inchiostri e carte di qualità superiore esprimano meglio le nostre capacità creative e rendano più vivi i nostri ricordi.

 


Il Valore dell’inchiostro originale HP

La verità dietro i miti degli inchiostri non originali HP. Evita che il basso costo dell’inchiostro rigenerato inganni i tuoi clienti. Aiutali a capire il costo reale per pagina derivante dall’utilizzo di cartucce di inchiostro non originali HP.

Leggi il whitepaper

 


Qualità dell’aria negli ambienti interni: una cosa che conta

Perché le cartucce di inchiostro originali HP fanno la differenza? Oltre alle elevate prestazioni operative e all’affidabilità dei prodotti, molte aziende stanno includendo anche la qualità dell’aria in ambienti interni tra i fattori essenziali per le decisioni di acquisto di prodotti di imaging e stampa. HP compie notevoli sforzi per ottimizzare le prestazioni IAQ dei sistemi di stampa HP Officejet (stampanti, cartucce di inchiostro, carta) per garantire un alto livello di sicurezza in una vasta gamma di ambienti interni.

Leggi il whitepaper

 


Stampa a getto d’inchiostro per ufficio? Sì, grazie

Il whitepaper si propone di sfatare alcuni miti legati alla stampa a getto d’inchiostro per l’ufficio. HP ha progettato la serie Officejet Pro per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende, soprattutto per quanto riguarda l’archiviabilità, la qualità di stampa, le prestazioni e l’affidabilità.

Leggi il whitepaper

 


Al lavoro con HP Officejet Pro

Capacità di stampa fino a 70ppm, fino al 50% in meno di costo per pagina rispetto alle stampanti lasaer, semplicità di gestione, sicurezza e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche delle stampanti HP Officejet Pro.

 


 

HP e AMBIENTE