Fujitsu

 

Il Fujitsu Business Centric Storage

Se è vero che il patrimonio informativo costituisce l’asset più importante di ogni impresa, allora i sistemi storage rappresentano un’importante componente dell’infrastruttura IT aziendale. Inoltre devono garantire ai Responsabili IT di poter allocare le risorse storage in base alle priorità di business.
Ma come è possibile allineare le risorse storage alle mutevoli esigenze di business mantenendo sotto controllo costi e complessità dell’ambiente IT?

Ripensare lo storage partendo da nuove basi è stata la sfida che Fujitsu e Intel hanno affrontato sviluppando la nuova generazione di storage su disco ETERNUS DX per il data management evoluto e di ETERNUS CS per le moderne esigenze di back up e archiviazione, entrambe basate su processori Intel di ultima generazione. Queste nuove soluzioni sono alla base del Fujitsu Business Centric Storage.

Con il Fujitsu Business Centric Storage i Responsabili IT sono sicuri che le risorse storage per la produzione e gli analytics, così come per il back up e l’archiviazione, siano allineate alle mutevoli esigenze di business. Infatti l’omogeneità architetturale che caratterizza la famiglia ETERNUS DX garantisce quella flessibilità e scalabilità necessaria al contenimento dei costi legati al fenomeno della crescita dei dati, permettendo allo stesso tempo di ottenere elevate performance operative e consolidare l’ambiente storage. Le appliance della famiglia ETERNUS CS forniscono una piattaforma unificata per ridurre la complessità e i costi di back e archiviazione anche in contesti di grossi volumi di dati crescenti.

Inoltre, specifiche funzionalità permettono di allineare automaticamente le risorse storage disponibili alle priorità di business nel rispetto degli SLA predefiniti.


Infografica

Whitepaper

 

Alla scoperta di Fujitsu ETERNUS, lo Storage Business-centric

La componente umana è al centro del mondo IT e tra le esigenze più pressanti emerge la necessità di allineare le nostre risorse di storage alle mutevoli priorità aziendali. In questo ebook interattivo potrete scoprire come tecnologia, servizi e soluzioni Fujitsu siano in grado di creare quello che noi chiamiamo Storage Business-centric – aiutando le aziende ad affrontare sempre maggiori volumi di dati in linea con le priorità di business individuali.

Scarica l’ebook

 

 

Affrontare le sfide di Backup e Archiviazione: presente e futuro

IDC ha condotto una ricerca che ha coinvolto gli end user su tematiche riguardanti Back up e Archiviazione dei dati aziendali e le sfide che attendono i dipartimenti IT oggi e nel prossimo futuro. Questo whitepaper fornisce una panoramica sulle tendenze e sulle principali caratteristiche che deve avere una soluzione di storage moderna e sostenibile. Si analizza inoltre l’offerta Fujitsu per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie procedure di back up e archiviazione.

Scarica il whitepaper

 

 

Considerazioni preliminari all’acquisto di soluzioni storage

Questo whitepaper presenta i risultati emersi da alcune ricerche condotte da IDC ed in particolare analizza i presupposti sui quali le aziende dovrebbero basare le scelte di soluzioni e sistemi di storage. Inoltre si analizzano i principali punti di forza delle soluzioni Fujitsu Eternus DX.

Scarica il whitepaper

 

Webcast

Dati, il vero asset aziendale: il ruolo strategico dello storage