partner-zone

emerson

0

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE:EMR), è un punto di riferimento per la protezione e ottimizzazione delle infrastrutture di siti industriali, ospedalieri, trasporti, reti di telecomunicazioni, data center e altri numerosi settori.
La capacità di riunire in un’unica piattaforma soluzioni di condizionamento di precisione, gruppi di continuità (UPS) e commutatori statici, Rack e PDU, software di monitoraggio e soluzioni integrate, rende Emerson Network Power un partner strategico nell’ottimizzazione delle infrastrutture critiche e ambienti IT.
Il nostro obiettivo è garantire un aumento dell’efficienza energetica e assicurare un’elevata disponibilità e flessibilità delle infrastrutture, oltre ad una significativa riduzione dei costi di gestione.

  • Gratuita e consultabile sia online che offline, Emerson Network Power presenta la App Configuratore UPS Mobile che permette in soli 3 touch di individuare la soluzione più adeguata fin dalla fase di ricerca e progettazione.
    Clicca qui per saperne di più e per scaricare la App
  • Rilasciata la nuova roadmap per ridurre fino a un massimo del 74% il consumo di energia nei data center. Asse portante dell’approccio Energy Logic è il Calcolatore di risparmio “a cascata”, uno strumento online che permette di calcolare una stima del risparmio ottenibile con le strategie Energy Logic.
    Clicca qui per scaricare l’eBook di Energy Logic 2.0
  • Liebert APM, da 30 a 150 kVA, è il più compatto tra gli UPS della sua categoria, garantisce un’autonomia fino a 30 minuti e arriva a un’efficienza energetica maggiore del 95% del totale per carichi di potenza tra il 30 e il 100%.
    Clicca qui per scaricare la brochure APM
    Clicca qui per richiedere un preventivo
  • Per ottenere il risparmio che il Cloud Computing assicura – calcolato in minori costi di investimento e risparmi dovuti ad un ridotto consumo energetico – è necessaria una fase preventiva di ottimizzazione delle strutture IT esistenti. Emerson Network Power fornisce soluzioni che aumentano sensibilmente l’efficienza della struttura e che si concentrano su tre aree fondamentali.
    Clicca qui per scaricare il White Paper “Preparare l’infrastruttura per il cloud computing”
    Clicca qui per vedere il video “Turn your data center from Cloud Risky o Cloud ready”