partner-zone

Nell’era della Mobility i vantaggi della nuova generazione di Apm

0

[intro]Oggi gestire le applicazioni è un vero e proprio lavoro per gli IT manager di una azienda. Nell’era della mobility, con smarthpone e tablet che accedono sempre più ai dati aziendali, c’è la necessità di una nuova generazione di strumenti di Application Performance Management in grado di seguire l’intera catena delle Apps, che coinvolge diversi attori, dai carrier, agli Internet Service Provider fino ai singoli utenti finali, con l’obiettivo di ottimizzare le performance e i processi. Vi siete mai chiesti se il vostro sito di e-commerce risponde in tempi adeguati? Vi siete mai domandati se la navigazione da strumenti mobile è efficace? Come avere più utenti? Ogni processo deve essere visto e analizzato nella sua globalità in modo da poter cogliere i punti di inefficienza sui quali intervenire. Più velocemente si risolvono i problemi, minori saranno i costi per l’azienda. Semplici benchmark possono aiutarvi ad analizzare ogni singola aspetto delle vostre applicazioni per ridurre costi e sprechi.[/intro]

[slider_video]
##title1==L’Application Performance Management spiegato in due minuti##
##txt1==Misura l’application performance management dal punto di vista dell’utente finale, ottimizza le performance delle applicazioni web, non- web, mobile, streaming e cloud e dai priorità alle questioni che hanno un impatto sul tuo business con le soluzioni APM di Compuware.##
##url_vids1==http://www.youtube.com/watch?v=LHpWlxuZc5c&feature=youtu.be##
##url_img1==http://www.techweekeurope.it/wp-content/uploads/partnerzone/compuware/video1.jpg##

##title2==Perchè le application performance mobile web e native sono importanti##
##txt2==Segui l’intervento di Stephen Pierzchaka, esperto Compuware di APM mobile performance, e scopri l’importanza delle application performance mobile web iOS e Android e i migliori consigli per garantire esperienze di qualità per i vostri utenti finali mobile.##
##url_vids2==https://www.youtube.com/watch?v=Ti9EVDsC3iM##
##url_img2==http://www.techweekeurope.it/wp-content/uploads/partnerzone/compuware/video2.jpg##

[/slider_video]

[whitepaper]
##url_whitepaper1==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=370##
##url_img1==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/migliorare_la_cu_tyfujhrzvicyifd.jpg##
##title1==Migliorare la customer experience può fare la differenza##
##txt1==Tutti sanno quanto sia difficile acquisire nuovi clienti, ma lo è ancor di più mantenerli e fidelizzarli. Compuware Gomez è una soluzione ideale per valutare e monitorare il grado di customer experience dei propri clienti. Il whitepaper che potete scaricare riassume i risultati ottenuti da un campione di Mobile service provider grazie all’impiego di Compuware Gomez.##

##url_whitepaper2==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=369##
##url_img2==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/cinque_consigli_olix2yrjyeobtcn.jpg##
##title2==Cinque consigli per migliorare le performance del proprio m-site con Page Speed##
##txt2==Se il vostro business è strettamente correlato al Web e alle sue metriche, il livello di performance del vostro sito è un aspetto da non sottovalutare. Google ha rilevato, nell’ultimo anno, un incremento 4x delle ricerche effettuate tramite smartphone e tablet: questo induce a pensare che non è sufficiente avere un sito Web, ma occorre rendere disponibile anche un M-site, ovvero un sito ottimizzato per dispositivi mobili. Ecco dunque cinque utili consigli per migliorare le performance del proprio sito mobile con Google Page Speed.##

##url_whitepaper3==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=15&id=373##
##url_img3==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/lesperienza_uten_noynb7z6pehxtn2.jpg##
##title3==L’esperienza utente come fattore chiave del business online##
##txt3==Un sito Web può essere ricco di contenuti, esteticamente accattivante e dotato degli strumenti social più avanzati, ma se il livello di performance (tempo di caricamento della pagina, ottimizzazione per dispositivi mobili…) delude il navigatore, tutti gli sforzi saranno stati vani. E’ quanto emerge da una ricerca condotta da Ovum e i cui risultati sono presentati in questo whitepaper: per questo motivo un’azienda che voglia sfruttare pienamente il canale Internet per potenziare il proprio business non può trascurare il minimo dettaglio correlato all’esperienza di navigazione degli utenti. Scopri quali sono i fattori chiave per avere successo online, scarica il whitepaper.##

##url_whitepaper4==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=15&id=372##
##url_img4==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/il_mercato_ecomm_peh8o0ge4mlyuy0.jpg##
##title4==Il mercato ecommerce crescerà grazie ai tablet##
##txt4==Cambia la tecnologia, cambiano i dispositivi e di conseguenza cambiano anche le nostre abitudini di acquisto. Una ricerca condotta da Forrester evidenzia come a trainare l’ecommerce nei prossimi anni saranno soprattutto i tablet, grazie alla secmplicità d’uso e alla migliore esperienza di navigazione offerta rispetto a smartphone e pc. Dal canto loro le aziende devono tuttavia farsi trovare pronte per poter offrire ai propri potenziali clienti un sistema di servizi ottimizzati per la fruizione tramite tablet. Leggi i risultati della ricerca, scarica il whitepaper.##

##url_whitepaper5==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=371##
##url_img5==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/case_study_china_7wtxbtyhphq5pat.jpg##
##title5==Case Study: China Mobile – Xinjiang Branch##
##txt5==Xinjiang Mobile, società appartenente al gruppo China Mobile, ha scelto Compuware Gomez per monitorare, valutare e quindi migliorare la customer experience del propri clienti. Per poter offrire agli utenti un servizio tempestivo ed efficace è necessario conoscere le criticità esistenti e potenziali, anticiparle se possibile e risolverle quando si verificano. Migliorare il servizio, ottimizzare i processi e minimizzare l’impatto sui clienti, questi i tre obiettivi da raggiungere. Scopri come Compuware Gomez ha consentito a Xinjiang Mobile di ottenere questi importanti risultati, scarica il whitepaper.##

##url_whitepaper6==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=377##
##url_img6==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/compuware_dynatr_mzkbc5mh7tktee2.jpg##
##title6==Compuware dynaTrace cambia il modo di monitorare le performance##
##txt6==dynaTrace è la suite di soluzioni inclusa in Compuware APM che consente di avere totale visibilità sui processi e sulle prestazioni delle proprie applicazioni web (e non): la capacità di monitorare in tempo reale e con accuratezza di dettaglio il comportamento delle applicazioni e degli utenti che le utilizano consente di migliorarne le performance e di conseguenza di offrire un servizio ottimale e soddisfacente. Notevoli inoltre i benefici in termini di riduzione dei costi e aumento delle revenues. Per saperne di più su Compuware dynaTrace scarica subito il whitepaper.##

##url_whitepaper7==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=375##
##url_img7==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/web_performance_swbjfmwh0ltpz8u.jpg##
##title7==Web Performance e Componenti di terze parti: Cinque consigli per limitare i rischi##
##txt7==Il valore aggiunto di un sito Web spesso deriva dalla implementazione di componenti di terze parti. Ma ciò implica un potenziale rischio legato al minor controllo esercitabile su tali componenti. Un calo delle performance di un sito Web può dipendere da una qualsiasi applicazione o servizio di terze parti, quindi come fare? In questo whitepaper Compuware offre cinque utili consigli su come monitorare le componenti terze del proprio sito aziendale e come ridurre al minimo i rischi di rallentamento e deterioramento delle prestazioni. Scarica subito il whitepaper.##

##url_whitepaper8==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=371##
##url_img8==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/compuware_gomez_j8olx61vjizy8mt.jpg##
##title8==Compuware Gomez Backbone##
##txt8==Gomez Backbone è parte integrante della soluzione Compuware APM ed uno strumento altamente affidabile nella misurazione delle performance di applicazioni Web e nel rilevamento di eventuali anomalie. Tra i parametri misurati si segnalano il tempo di risposta dell’applicazione o della pagina web, la disponibilità e l’efficienza – in termini di velocità – di processi e transazioni online. Per saperne di più scarica subito il whitepaper con le caratteristiche e i benefici derivanti dall’adozione di Compuware Gomez Backbone.##

##url_whitepaper9==http://risorse.techweekeurope.it/index.php?mod=download&category=16&id=374##
##url_img9==http://risorse.techweekeurope.it/wps_content/papers/chi_sono_i_table_e1mqlpte4sdbntz.jpg##
##title9==Chi sono i tablet users? Analisi e aspettative##
##txt9==X tablet sono i veri protagonisti del presente e dell’immediato futuro tecnologico: ai tablet e all’ecosistema costruito intorno a chi li usa è legato in molti casi il successo delle aziende che operano sul mercato ITC. E dunque occorre conoscere chi sono gli utenti che utilizzano i tablet, quali sono le loro aspettative e i giudizi sull’esperienza di navigazione e furizione di servizi e applicazioni tramite tablet. Questa indagine accende una luce su questi ed altri aspetti.Per saperne di più scarica il whitepaper.##

[/whitepaper]