Aruba

Aruba progetta e fornisce Mobility-Defined NetworksTM pensato per una nuova generazione di utenti esperti di tecnologie.

Nota anche come #GenMobile, questa generazione di utenti si affida ai dispositivi mobili per ogni aspetto del proprio lavoro e per le comunicazioni personali e ama restare connessa sempre e ovunque.

Niente può fermare la #GenMobile e presto la conoscerete anche voi. Siete pronti?

Whitepaper

Affrontare la migrazione dai protocolli AAA alla gestione delle Policy

I vecchi set di regole AAA (authentication, authorization e accounting) oggi sono migrati ai sistemi di gestione delle policy che sfruttano dati contestuali (ruoli utente, tipi di dispositivo, flussi di applicazioni e posizioni) per applicare in modo dinamico le risorse a cui è possibile accedere.

Scarica il whitepaper

 

 

Accesso alla rete guest di nuova generazione per la #Genmobile

Se la vostra rete guest utilizza esclusivamente una chiave condivisa o un SSID aperto, potete scordarvi la sicurezza. Chiunque può connettersi in qualsiasi momento e non avete record o mezzi per applicare limitazioni. Fortunatamente, esistono nuovi e migliori metodi di protezione della vostra rete guest che coinvolgono l’IT solo in minima parte.

Scarica il whitepaper

 

 

Implementazione della mobilità aziendale sicura

L’implementazione della mobilità aziendale sicura non si presenta complessa per la #GenMobile e non richiede una revisione totale. Ponendo l’attenzione su quattro semplici elementi, è possibile ottenere una sicurezza maggiore, migliorare l’esperienza con applicazioni e dispositivi per chiunque e ridurre il numero di chiamate all’assistenza IT.

Scarica il whitepaper

 


News


Fortinet: compleanni, squadre di calcio, numeri di telefono bocciati come password

Fortinet mette in guardia rispetto ai rischi di violazione dell’account quando si imposta una password troppo debole o inefficace: accedere a una rete utilizzando una password rubata è molto più facile che cercare di infrangere i protocolli di sicurezza. Ecco i co...

Read more

Bitdefender: una vulnerabilità colpisce le moderne CPU Intel

Chiamata YAM (Yet Another Meltdown), la nuova vulnerabilità scoperta da Bitdefender è in grado di superare le protezioni architetturali del processore e permette alle applicazioni in modalità utente senza privilegi di accesso di sottrarre le informazioni di memori...

Read more

ServiceNow pronta ad acquisire la piattaforma di analisi mobile Appsee

Con l'acquisizione della proprietà intellettuale e dell'R&S di Appsee, ServiceNow promuoverà la sua applicazione mobile e la sua strategia di browser Web aggiungendo analisi utente approfondite alla piattaforma Now

Read more

 

Social media