ZTE e l’offerta sempre più prossima al 5G debutta al MWC 2019

NetworkNetwork management

MWC 2019 – ZTE presenta il suo primo dispositivo di punta 5G, il cui lancio nei mercati europeo e cinese è previsto nella prima metà del 2019. Inoltre, verrà presentata l’ultima Blade V10 Series di ZTE,

ZTE annuncia l’offerta del suo più recente sviluppo commerciale di tecnologie end-to-end 5G al Mobile World Congress (MWC) 2019, che ha inizio il 25 febbraio 2019. Condividerà inoltre approfondimenti e mostrerà le sue pratiche commerciali nell’esplorazione di nuovi servizi 5G e nella collaborazione con operatori globali per l’implementazione della rete.

Durante MWC, ZTE presenterà anche il suo primo dispositivo di punta 5G, il cui lancio nei mercati europeo e cinese è previsto nella prima metà del 2019. Inoltre, verrà presentata l’ultima Blade V10 Series di ZTE, rafforzando l’impegno costante di ZTE per offrire user experience senza precedenti ai giovani consumatori di tutto il mondo. Altre entusiasmanti dimostrazioni tecniche includono soluzioni per 5G Indoor Customer Premises Equipment (CPE), Internet of Things (IoT), Internet of Vehicles (IoV) e Mobile Broadband (MBB).

In linea con il tema dell’evento di quest’anno, “Connettività intelligente”, ZTE metterà in evidenza anche le sue reti minimaliste intelligenti end-to-end, con piena abilitazione del servizio e costruzione della biosfera, prestazioni superiori, architettura minimale, nonché la Rete di accesso radio 5G (RAN) intelligente, agile e completamente convergente.

Inoltre, ZTE presenterà anche la soluzione Unisite, che distribuisce prodotti di stazione di base serializzati. Definiti dalle loro elevate capacità di integrazione, alte prestazioni, multi-frequenza e multi-modalità, questi prodotti sono progettati per gli operatori di telecomunicazioni pronti a intraprendere gli sviluppi commerciali 5G. La soluzione Unisite semplifica l’implementazione della rete 5G, riducendo i costi e aumentando l’efficienza. Sfruttando le Architetture Basate sui S(SBA), la soluzione 5G Common Core di ZTE, leader del settore, supporta l’accesso completo e la convergenza delle reti 2G/3G/4G/5G/fisse, nonché 3GPP R15 SA e NSA, consentendo l’implementazione dell’architettura in un solo passaggio.

ZTE è pronto per lo sviluppo commerciale completo del 5G. La società ha completato la prima verifica al mondo del sito di assistenza 5G end-to-end basata su terminale mobile 5G, consolidando la sua posizione di prima linea nelle soluzioni 5G. In qualità di leader in questo campo, ZTE continua a impegnarsi nel collaborare con i partner industriali per la costruzione di un ecosistema più aperto, promuovendo l’implementazione commerciale del 5G e creando sistemi di sicurezza e conformità della rete.

“Con i vantaggi end-to-end della tecnologia, ZTE si dedica alla creazione di una rete wireless caratterizzata da abbondanti e ineguagliabili servizi 5G, incredibile 5G O&M, e incredibilmente semplice implementazione 5G per gli operatori dell’era del 5G”, ha affermato Cui Li, Vice Presidente di ZTE Corporation. “Con una serie di prodotti commerciali in grado di supportare tutte le Tecnologie di Accesso Radio (RAT) e tutti gli scenari, ZTE sarà in grado di creare reti semplici e convergenti per gli operatori di tutto il mondo. Grazie all’AI, ZTE usa a proprio vantaggio l’intelligenza onnipresente per costruire una rete 5G ultra-intelligente on-demand con miglioramenti senza precedenti nelle prestazioni e nell’efficienza della rete”.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore