Skype for Business, nuova occasione di partnership per Polycom e Microsoft

CollaborationNetworkSoftwareVoip

La Polycom RoundTable 100 a breve pronta per Skype for Business

Polycom e Microsoft rafforzano la loro partnership : la serie RoundTable permetterà a Polycom di sviluppare un programma di di soluzioni per la video collaboration, pensate esclusivamente per il nuovo client Skype for Business. Skype for Business prende il posto di Lync nella comunicazione integrata aziendale e offre sicurezza, adeguamento agli standard con controllo dell’IT aziendale sui servizi di comunicazione.
Il primo dispositivo di questa nuova offerta RoundTable 100, una soluzione video che permetterà alle piccole e medie imprese e ai team di lavoro di ottenere con Skype for Business e Lync 2013 un’esperienza completa di video collaboration, comprensiva anche di strumenti per la video, voice e content collaboration, fruibili tramite il semplice accesso ai propri account di Skype for Business. La Polycom RoundTable 100 per Skype for Business sarà disponibile questa estate.

polycom-microsoft-skype-for-business-540x334
Le due aziende hanno anche annunciato che la serie Polycom CX per le soluzioni di video collaboration diventeranno parte della serie di prodotti RoundTable. Tutta questa serie di prodotti insieme costituiscono la base dell’impegno di Polycom e Microsoft per diffondere a livello globale, nell’era digitale, più di 50 milioni di sale riunioni di tutte le forme e le dimensioni, migliorando in questo modo la collaboration per ogni tipo di azienda. Anche i telefoni Polycom VVX saranno i primi a supportare la prossima offerta di cloud voice service come parte della piattaforma Microsoft Office 365.
Polycom e Microsoft lavorano insieme da più di 10 anni per rendere la collaboration più semplice e intuitiva, permettendo alle aziende di ridurre le distanze e di incrementare la produttività. Da quando Microsoft è entrata nel mercato delle comunicazioni unificate, Polycom ha sviluppato un portfolio di soluzioni di video, voce e content collaboration integrate e certificate da Microsoft. La Polycom RoundTable si aggiunge alle oltre 40 soluzioni del portfolio Polycom che s’integrano con Lync e Skype for Business.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore