Nuove stampanti Lexmark offrono sicurezza e funzionalità per PMI

NetworkStampantiWorkspace

Le stampanti serie MS310/MS410 di Lexmark offrono display a colori, stampa automatica fronte-retro e l’opzione wireless

Lexmark annuncia la disponibilità di nuove stampanti progettate per soddisfare le esigenze di funzionalità di piccole, medie e grandi imprese. Le serie MS310/MS410 di Lexmark offrono display a colori, stampa automatica fronte-retro e l’opzione di stampa wireless. Queste nuove periferiche garantiscono una maggior sicurezza grazie a una funzione dedicata alla stampa di documenti confidenziali e offrono ancora più produttività ai piccoli gruppi di lavoro, rendendo il modello MS415dn altamente competitivo sul mercato per le imprese di tutte le dimensioni, comprese le aziende finanziarie e le industrie manifatturiere.

Lexmark MS415dn_[1]

Questi dispositivi offrono la possibilità di stampa mobile da dispositivi iOS o Android grazie all’app Lexmark Mobile Printing. Inoltre presentano caratteristiche eco-compatibili pienamente in linea con l’impegno di Lexmark volto alla salvaguardia dell’ambiente, come la modalità di risparmio energetico e la stampa fronte-retro. “Le piccole e medie imprese hanno bisogno della stessa velocità, affidabilità e usabilità richiesta alle stampanti di livello enterprise”, ha dichiarato Giancarlo Soro, Country Operations Manager di Lexmark Italia. “Le serie Lexmark MS410 e MS310 offrono caratteristiche inaspettate come soluzioni riservate di stampa, sicurezza della rete e gestione remota, tutte funzioni progettate per rendere le piccole imprese all’avanguardia in ambito di tecnologia stampa”.

La gestibilità remota consente al personale designato di controllare le impostazioni della stampante da qualsiasi browser quando connesso in rete, comprese le impostazioni di sicurezza, quelle predefinite del dispositivo e gli avvisi di consumo delle cartucce e dei toner, per garantire una maggiore flessibilità e controllo. La serie prevede i modelli Lexmark MS312dn e Lexmark MS415dn, con uno spettro di prezzi che vanno da 100 a 299 euro . Entrambi i modelli funzionano con cartucce toner da 5.000 pagine, una delle tipologie più diffuse per questo segmento.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore