Netgear per la Connected Home

MobilityNetworkReti

Da Netgear una scelta di switch Gigabit disponibili in configurazioni da 8 o 16 porte. Netgear ha ampliato la sua famiglia di NAS con la nuova serie ReadyNAS 200

Netgear ha presentato una nuova famiglia di switch, i Click Switch ProSAFE , nelle versioni Gigabit Ethernet a 8 e 16 porte . Progettati per ottimizzare la gestione dei cavi e nascondere i fili a vista nelle installazioni domestiche e nelle aziende , i nuovi Click Switch, con il loro flessibile sistema di montaggio 1-2-3-4 click, sono una delle novità che Netgear ha presentato durante il CES 2015.

Netgear ha riprogettato gli switch di rete, semplificando ulteriormente la disposizione delle porte di rete in risposta all’uso crescente di connessioni via cavo nelle applicazioni domestiche e nei piccoli uffici.

Netgear Prosafe
Netgear Prosafe

I nuovi switch Gigabit assicurano le stesse funzioni di gestione intelligenti dei ProSAFE Gigabit Plus Switch , ad esempio monitoraggio, prioritizzazione del traffico, port trunking, collaudo dei cavi e supporto VLAN. Un ulteriore valore aggiunto della versione a 8 porte del Click Switch è l’integrazione di due porte USB per il caricamento rapido e semplice di tablet, smartphone e altri dispositivi.
Inoltre,Netgear ha ampliato la sua famiglia di NAS con la nuova serie ReadyNAS 200 per le reti domestiche e uffici, che permette di trasferire i file con velocità fino a 200 MBps. Disponibile nei modelli desktop a due o quattro bay, la serie ReadyNAS grazie alle funzionalità avanzate di backup automatici da PC e Mac permette di proteggere in tutta sicurezza i dati. Facilmente personalizzabile con oltre 100 funzionalità e applicazioni, questa serie offre le migliori prestazioni nella sua classe per l’archiviazione, lo streaming e la protezione dei dati. Dotato del rivoluzionario sistema operativo (OS 6.2), il nuovo ReadyNAS dispone di 5 livelli di protezione dati e della funzionalità ReadyCLOUD per creare il proprio personal cloud.

Netgear Readynas 200
Netgear Readynas 200

Altra novità il Around Town Mobile Internet, il mobile hotspot che permette ovunque l’accesso a Internet. Consente di condividere una singola connessione a banda larga mobile e di collegare fino a 10 computer portatili, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gioco o altri dispositivi.

Ampliata anche la famiglia di WiFi Extender con il nuovo Nighthawk AC1900 WiFi Range Extender (EX7000). L’EX7000 raggiunge una velocità fino a 1900 Mbps WiFi dual-band.
Insieme con l’AC1200 WiFi Range Extender (EX6150) e la gamma AC750 WiFi Extender – Essentials Edition (EX3700) – i tre Extender offrono un modo semplice ed efficace per combattere le zone morte in modo da avere una connessione in tutta la casa, per uno streaming video HD e giochi on-line su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore