Mmx 365, nuovo ecosistema multimodale

Network

Sybase 365 rende universale il Multi-media Messaging Exchange come mezzo di comunicazione anche per il business

Rispondendo alla crescente globalizzazione del mercato, Sybase 365 ha sviluppato una nuova offerta che fornisce ai clienti servizi mobili indipendenti dalla posizione geografica, grazie a un nuovo ecosistema Mms multimodale e geograficamente diverso che internazionalizza l’Mms.

Mmx 365, infatti, garantisce un unico punto d’accesso per fornire più destinazioni, consentendo ai messaggi multimediali di raggiungere il destinatario desiderato, indipendentemente da quale operatore invia e riceve il messaggio o se il messaggio ha avuto origine o viene ricevuto a livello nazionale o internazionale. Capitalizzando l’acquisizione di un paio di mesi fa di Cable&Wireless, Sybase ha combinato il servizio internazionale di hub Mms interoperatore con l’Mms Exchange statunitense proprietario per creare una soluzione di connettività in grado di rispondere a qualsiasi sfida tecnologica, a vantaggio degli operatori mobili.

Realizzato per assicurare la massima flessibilità di connessione, Mmx 365 permette agli operatori di connettersi via Ip sicuro o Grx. Sybase 365 gestisce i database di risoluzione dei numeri telefonici più completi attualmente disponibili, garantendo agli operatori la certezza che tutte le informazioni siano corrette e aggiornate. Tra le altre funzionalità da evidenziare si segnala la scansione antivirus automatica di tutti gli Mms in entrata.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore