HyperEdge Architecture, l’approccio di Brocade alle reti di campus

Network

Brocade ha realizzato HyperEdge Architecture, un approccio evolutivo alla progettazione delle reti campus

Brocade ha lanciato la in aiuto delle aziende per la gestione di ambienti mobile e cloud a livello di campus. La società ha anche reso disponibili le funzionalità di Brocade HyperEdge già annunciate lo scorso anno unitamente ai miglioramenti e alle nuove aggiunte al portfolio di prodotti Brocade dedicati alle reti campus wired e wireless. Le nuove funzionalità HyperEdge includono la gestione centralizzata degli access point il forwarding distribuito degli AP, l’auto riparazione degli AP Brocade Mobility .

Gli switch di campus Brocade ICX possono essere aggiunti sugli stack degli attuali ICX per costituire un dominio HyperEdge e per aggiornare i livelli di servizio della infrastruttura di rete esistente. HyperEdge Architecture e le nuove funzionalità sono disponibili con l’ultima versione di Brocade FastIron 8.0 e WiNG 5.4.2. Non sono necessarie licenze aggiuntive per abilitare questi servizi

Brocade Network Advisor centralizza la gestione dell’intera famiglia di prodotti wired e wireless di Brocade attraverso un’interfaccia di gestione unificata, che comprende il supporto per controller e AP wireless. Brocade amplia poi ulteriormente il proprio portfolio di soluzioni di networking di campus con novità nell’ambito degli switch, degli AP wireless e dei controller wireless. Tutte queste nuove piattaforme sono progettate per scalare e supportare i nuovi standard come 802.11ac.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore