HP S900, multifunzione aziendali per grandi volumi

Network

La divisione Hp PPS propone una nuova famiglia di stampanti per grandi volumi di lavoro e gestione documentale. Hp S900 arriva sul mercato nel 2014 solo tramite Hp Managed Print Services e all’interno del programma Hp Partner MPS

HP DISCOVER 2013 Barcelona – Oltre a EliteBook e ThinClient arrivano anche nuovi prodotti della divisione PPS nell’ambito printing. Hp ha infatti annuncio una nuova famiglia di multifunzione, si tratta di HP S900, specificatamente indirizzata a grandi volumi di stampa e scansione, per le aziende; una famiglia destinata ad affiancare la serie HP LaserJet Enterprise M800.

Stampa, scansione, ma soprattutto una serie di soluzioni business integrate, tra cui la gestione completa della flotta printing, software di sicurezza e di gestione del flusso di lavoro, sono i punti di forza di questa nuova famiglia, che presenta caratteristiche di spicco anche per la velocità di stampa.

La famiglia HP S900, proprio per le sue qualità specifiche, arriva in distribuzione solo con Hp Managed Print Services e all’interno del programma Hp Partner MPS. Il cliente guadagna la possibilità di gestire tutte le sue problematiche di flusso di lavoro documentali con un unico partner. E’ una tendenza, la gestione della stampa vista come gestione di processo, che guadagna terreno tra i clienti. Il 15 percento delle grandi aziende ha già scelto questa via e il 22 percento sta cercando informazioni e cerca di capire come la scelta di un unico provider possa influire positivamente sulle voci di costo.

Hp S900
Hp S900, 3 modelli colore e un monocromatico

Fanno parte della famiglia HP S900 la monocromatica Hp MFP S956dn e tre modelli colore Hp Color MFP S962dn, MFP S951dn e MFP S970dn.

Quest’ultimo modello con una velocità di stampa fino a 70 pagine per minuto con alimentazione  anche di 8600 foglio.

Sono previsti tutti i moduli interessanti per la finitura del lavoro in ambito commercial: quindi collazione, punzonatura, redazione di libretti e altri ancora.

I prodotti HP S900 arrivano sul canale EMEA nella prima metà del 2014, più avanti anche in Italia, compatibili con le soluzioni Hp di controllo come Web Jetadmin, Remote Monitoring, Access Control e nel comparto gestione documentale con Hp Capture e Route.

 

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore