HP: nuove stampanti aziendali Officejet Pro

Network

Le nuove soluzioni di HP semplificano la stampa e abbattono i costi operativi delle PMI

HP ha annunciato le nuove stampanti HP Officejet Pro adatte alle esigenze delle piccole e medie imprese . Officejet Pro 6830 (All-in-One) e HP Officejet Pro 6230 (Printer) producono stampe con qualità analoga alle periferiche laser a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser della stessa categoria. Con l’aggiunta della HP Officejet Pro 6830 e della HP Officejet 6230 nella gamma a getto d’inchiostro rivolta alle PMI, HP offre alle piccole e medie imprese un’ampia gamma di opzioni per stampare facilmente e in modo economico rendendo piu’ efficenti i flussi di lavoro

HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One Printer, Center, Front, with output
Grazie al fronte e retro automatico, le imprese possono produrre materiale di marketing e altri documenti risparmiando fino al 50% di carta. Inoltre HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One è certificata Energy Star e utilizza il 50% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori, contribuendo così a ridurre i consumi elettrici e i costi in bolletta.

HP continua inoltre a sviluppare opzioni di connettività mobile flessibili, che consentono a imprese e dipendenti di stampare in modo facile ed economico sia in ufficio sia in mobilità. Utilizzando le soluzioni HP wireless direct, HP ePrint, AirPrint, Android, Samsung inOS e Google Cloud Print è possibile quindi stampare con facilità e sicurezza da smartphone, tablet, notebook e PC connessi a Internet.
HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One sarà disponibile in Italia a partire da 159 euro IVA inclusa.

Quanto ai materiali di consumo, HP offre una gamma di prodotti Office Value Pack compatibili con i nuovi modelli Officejet Pro progettati per la clientela PMI, Small Office e Home Office. Queste soluzioni sono espressamente studiate per rispondere alle specifiche esigenze di stampa del cliente.

Le cartucce di inchiostro originali HP LaserJet e HP InkJet, a differenza del materiale non originale, sono il frutto di notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, garantendo prestazioni più elevate e risultati più uniformi.

 

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore