Fujitsu Siemens Computers per il consolidamento dei file service

Data storageNetwork

Una nuova famiglia di prodotti CentricStor

Molte aziende si trovano ad affrontare una crescita incontrollata dei dati non strutturati, di cui la maggior parte sono file Office e allegati email. Con l’introduzione di CentricStor FS Fujitsu SiemensComputers lancia una nuova soluzione che si propone di automatizzare la gestione di ogni tipologia di file, nell’arco dell’intero ciclo di vita e a tutti i livelli storage, compresa l’archiviazione definitiva a lungo termine.

CentricStor FS (File Services) offre una scalabilità praticamente illimitata, a cui si accompagnano enormi capacità di throughput e alti livelli di disponibilità. Della linea fanno parte cinque modelli che offrono una capacità storage compresa fra 14.4 e 384 Tb.Tra le funzionalità standard figurano il bilanciamento del carico per l’automazione dell’accesso e della capacità dei client. La funzionalità integrata di monitoraggio di sistema assicura inoltre il rilevamento preventivo dei potenziali problemi e, in caso di malfunzionamento di un componente, le procedure automatiche di failover e fallback permettono ai sistemi di continuare a operare regolarmente.

Indipendentemente dalle dimensioni del sistema, ci sarà un unico file system da gestire tramite un unico punto di amministrazione basato su browser. Il nuovo hardware di storage viene riconosciuto automaticamente e il sistema procede a riconfigurarsi in modo da utilizzare in maniera ottimale le nuove risorse disponibili.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore