Enterasys estende OneFabric Connect per comprendere SDN

NetworkNetwork management

Enterasys focalizza gli sforzi sulle applicazioni per reti SDN e le apre alle terze parti

Enterasys si muove con agilità nell’era delle reti SDN con una focalizzazione di tipo più applicativo e di servizio che infrastruttura. Il nuovo OneFabric Connect SDN è un prodotto che permette ai suoi partner di creare applicazioni che fanno leva sull’architettura SDN a partire dall’offerta OneFabric Connect di recente annuncio.

A favore del terze parti e degli sviluppatori OneFabric Connect è stato allargato per includere le applicazioni SDN con un’opportuna serie di API di integrazione. Si tratta della prima soluzione del settore e si concentra sull’innovazione dei servizi e sull’agilità fornita attraverso un’interfaccia di programmazione “aperta” e una architettura flow-based ASIC che accelera sensibilmente l’integrazione delle applicazioni all’interno della rete.

Con la presentazione di OneFabric Connect SDN, Enterasys ha annunciato anche Connect Central, una comunità di sviluppatori che rende disponibile l’accesso a un portale per lo sviluppo e la programmazione delle API.

Enterasys ha già integrato le soluzioni di numerosi partner nel proprio ecosistema OneFabric Connect SDN, prevedendo non solo le soluzioni per Data Center ma anche l’accesso a qualunque applicazione connessa in rete, come dispositivi mobili MDM (Mobile Device Management), di web filtering e Unified Communications.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore