Dispositivi HP di imaging e printing migliorano l’efficienza per PMI e gruppi di lavoro

Silicon è il sito di tecnologia dedicato alle strategie delle aziende IT che cavalcano i nuovi trend di mercato, dal cloud computing alla virtualizzazione, dal mobile al byod. Analisi, approfondimenti, prove di app e prodotti, oltre alle notizie quotidiane, fanno di Silicon l’appuntamento giornaliero per i manager che vogliono capire come la tecnologia possa aiutarli nel fare business. Su queste tematiche Silicon realizza interviste agli attori del mercato e reportage dai principali eventi, sia in Italia sia all’estero.

Possibilità di stampare direttamente sul dispositivo anche in movimento a partire da una estesa varietà di dispositivi e posizioni utilizzando HP ePrint , AirPrint e DirectPrint

HP sta ampliando la sua gamma di imaging e printing per PMI e grandi imprese.

Le nuove soluzioni comprendono:
LaserJet Pro MFP M521, che offre funzionalità di stampa, scansione, copia e fax
LaserJet Enterprise M725, stampa e imaging per grandi volumi a un prezzo contenuto
Scanjet Pro 3000 s2, progettato per le PMI
• la serie HP Officejet Pro 200, stampa professionale e affidabili a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser
• la nuova soluzione di stampa grandi formati HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One, che consente di realizzare internamente lavori professionali

LaserJet Pro MFP M521 offre funzionalità di stampa, scansione, copia e fax affidabili e sostenibili che soddisfano le esigenze di efficienza e qualità delle imprese. Usando il pannello di controllo sul touch screen a colori della HP LaserJet Pro MFP 521 gli utenti possono acquisire contenuti dalle applicazioni e generare i processi direttamente dal dispositivo. Lo scanner fronte/retro in singolo passaggio consente di elaborare più rapidamente le acquisizioni, mentre le funzionalità scan-to-cloud permettono di catturare e instradare facilmente i lavori più importanti.

LaserJet Enterprise M725 consente inoltre di snellire i workflow attraverso l’integrazione dei documenti cartacei nel flusso di lavoro digitale, con l’utilizzo del touch screen a colori da 8 pollici per visualizzare in anteprima, modificare e inviare i documenti in digitale. E’ gestibile dall’IT aziendale attraverso policy di stampa centralizzate e soluzioni di sicurezza implementate a livello del parco dispositivi.

Alle stampanti Officejet Pro 251dw e al multifunzione Officejet Pro 276dw MFP è possibile accedere direttamente dal touch screen a colori. La stampante offre anche funzionalità per la gestibilità di classe enterprise, come Web Jetadmin, precedentemente disponibili solo sui prodotti HP LaserJet. I dispositivi possono essere gestiti e manutenuti facilmente utilizzando soluzioni onboard come Universal Print Drivers, Managed Print Services e il software Web Jetadmin. Possibilità di stampare direttamente sul dispositivo anche in movimento a partire da una estesa varietà di dispositivi e posizioni utilizzando HP ePrint  , AirPrint e DirectPrint.

Per rispondere alle organizzazioni che vogliono inviare le proprie comunicazioni, quali bollette o estratti conto delle carte di credito, utilizzando più canali HP ha lanciato nuovi miglioramenti per Exstream Delivery Manager che assicurano la ricezione dei contenuti da parte dei clienti. In caso di mancato recapito al cliente di una comunicazione elettronica, Exstream Delivery Manager da oggi provvede automaticamente a inviarla a un canale secondario (ad es. SMS) ripetendo l’operazione fino a ricezione avvenuta.

Read also :