Datacenter Dynamics sbarca a Milano a fine maggio

CloudDatacenterNetwork

Durante il Datacenter Dynamics (DCD) Converged, che si terrà a Milano il 29 maggio 2014, le tematiche di DCD Converged Milano 2014 saranno: IT & Networking; Cloud & Outsourcing; Design & Costruzione ed Energia & Raffredamento

Datacenter Dynamics (DCD) Converged sbarca a Milano per la sesta edizione.

Il 29 maggio 2014 si terrà, presso il Milan Marriott hotel del capoluogo lombardo, l’evento che vede anche la partnership con NetMediaEurope. Il mercato italiano dei datacenter, quarto a livello europeo in termini di grandezza, cresce di anno in anno.

Secondo DCD Intelligence in questo settore, e solamente nell`anno passato, sono stati investiti quasi 2 milioni di euro. L’Italia, come la maggior parte dei mercati europei, ha avuto una crescita abbastanza bassa quest’anno mentre le previsioni per il 2014/2015 sono confortanti. Il 40% degli investimenti è destinato a progetti di refit & refresh e dal 2011 l’outsourcing è cresciuto notevolmente. Quest’anno si parla molto di cloud, specialmente nel settore privato. DAtacenter Dynamics Converged

Il caso Prism ha reso il cloud ibrido e pubblico meno popolare? L’ha fatto sicuramente, sollevando molte questioni sulla sicurezza e sull’affidabilità di questo sistema. I tagli di budget rappresentano ancora motivo di preoccupazione per i manager dei data center, e ripropongono la solita domanda: come aumentare l`efficienza e diminuire i costi? Si parla molto di big data, ma qual è la situazione in Italia?

Sono veramente una sfida per il nostro paese oppure no? Durante l’evento del 29 maggio, saranno trattati questi temi attraverso case study, feedback, dibatti interattivi e presentazioni. In particolare, le tematiche di DCD Converged Milano 2014 sono: IT & Networking; Cloud & Outsourcing; Design & Costruzione ed Energia & Raffredamento.

Read also :
  • formazione
  • News
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore