D-Link lancia il portfolio di router per il Wi-Fi AC

MobilityNetworkReti

Lo standard Wi-Fi 802.11ac entra nell’offerta di dispositivi D-Link

Per il mercato nascente del Wi-Fi 802.11ac ( ma ancora allo stato ufficiale di Draft ) a cavallo tra prosumer e SoHo , mentre iniziano gli annunci di PC e Mac che adottano le nuove specifiche wireless, D-Link presenta i Router Cloud 11AC. Oltre ai quattro nuovi modelli di router, la gamma comprende anche un modem router e due chiavette USB per l’aggiornamento dei PC al nuovo standard.

dlinktab

Per gli utenti alle prese con le frustranti reti di connessione ADSL la nuova gamma si prefigura come una nuova terra promessa e fa ampio uso della piattaforma Mydlink Cloud Services, che consente all’utente di monitorare e gestire la rete in remoto da qualsiasi PC o smartphone/iPhone e iPad. Gli utenti possono visualizzare i dispositivi collegati e la loro cronologia di navigazione, bloccare le connessioni indesiderate e ricevere avvisi via e-mail, per tenere la rete al sicuro da intrusi

Il modello di punta è il Cloud Router Wireless AC1750 Dual-Band Gigabit (DIR-868L). Altri due modelli a livello Gigabit sono il Cloud Router Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit (DIR-860L) e Cloud Router Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit (DIR-850L) che arrivano a triplicare la velocità delle attuali reti wireless N300.

dlink868l

Grazie alla tecnologia SmartBeam AC – che è stata progettata per trovare e tenere traccia dei singoli dispositivi collegati al router – il DIR-860L garantisce un collegamento senza soluzione di continuità in qualsiasi punto della casa, anche negli angoli in cui l’accesso wireless era limitato in precedenza. . Il nuovo Cloud Modem Router Wireless AC1200 ADSL2+ DSL-3580L è una soluzione integrata che combina un modem ADSL2+ con un router Wireless AC.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore