Cisco amplia il portfolio Borderless Network

Network

Soluzioni aziendali Cisco: switch Catalyst, appliance di sicurezza e access point Aironet. I servizi Smart

Cisco punta a sicurezza e prestazioni per allargare la sua offerta di soluzioni di Borderless Network. Le novità si chiamano switch, router e sistemi wireless. In pratica si tratta di un nuovo switch Catalyst, del firewall Adaptive Security Appliance, del router ASR 1001,di nuovi access point wireless 802.11n entry-level per le piccole aziende. Il tutto condito con una nuova gamma di servizi Smart. Il nuovo Smart Net Total Care Service, disponibile anche per le aziende, permette ai professionisti IT di vedere esattamente cosa sta succedendo sulle proprie reti, permettendo di migliorare l’efficienza operativa, diminuire il rischio e ridurre i costi di supporto su base proattiva. Un nuovo servizio accelera le prestazioni di rete sia fisicamente che virtualmente (Application Velocity Network Service).
Lo switch Catalyst 4500E , fornisce 848 Gbps di larghezza di banda e 348 porte Power over Ethernet Plus (PoEP). Lo switch comprende i servizi Borderless Network Medianet, EnergyWise, e TrustSec, ed è potenziato dal software IOS XE.
La soluzione ASA 5585-X supporta 20 Gbps di throughput multi-protocollo e 10.000 connessioni VPN, oltre a funzionalità di difesa dalle minacce fornita dall’IPS e accesso remoto continuo utilizzando Cisco AnyConnect. Ideale per i data centre mission-critical .
Il router Cisco ASR 1001 è una soluzione compatta per il routing edge . Fornisce un throughput fino a 5 Gbps.
L’Access Point Aironet 1040 Series va ad ampliare il portfolio mobility di Cisco e accelera l’adozione dello standard 802.11n.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore