Appliance Riverbed Steelhead DX fornisce un’accelerazione fino a 60x delle performance WAN

Network

Nuova appliance Steelhead di Riverbed per le WAN da data center a data center accelera il backup e il recovery dei dati per assicurare la business continuity

Riverbed arricchisce la famiglia di prodotti Steelhead per l’ottimizzazione della WAN con una nuova appliance della gamma . Grazie a nuovo hardware e a una nuova versione del sistema operativo Rios , Steelhead DX Edition 8000 Series nasce per supportare la replica dei dati tra data center e consentire un’accelerazione fino a 60 volte delle performance WAN e una riduzione dell’occupazione della banda fino al 99%. Obiettivo della nuova appliance Steelhead è di eliminare le distanze tra data center: i dati possono essere spostati, archiviati o copiati indipendentemente dalla struttura in cui si trovano, con prestazioni da LAN.

Oggi le performance WAN giocano un ruolo centrale nelle iniziative strategiche di business come il consolidamento del data center, la centralizzazione dei server e dello storage delle filiali e lo spostamento del backup basato su nastro o la replica dati basata sulla WAN. Per trasferire e proteggere maggiori dati con una frequenza più elevata, le aziende devono assicurare performance su WAN veloci e controllabili, superando i comuni ostacoli quali l’elevata latenza, la perdita di pacchetti, la banda limitata e la concorrenza tra applicazioni, proteggendo il ritorno economico attraverso l’eliminazione dei costi inutili e i ritardi associati agli upgrade dell’infrastruttura WAN.

La Riverbed Application Performance Platform è un set di soluzioni integrate che garantisce alle aziende la flessibilità di ospitare applicazioni e dati nei luoghi più adeguati per il business, assicurando la fornitura perfetta di quelle app che permettono un migliore utilizzo delle risorse globali, riducendo in modo radicale i costi di esecuzione operativa e incrementando la produttività.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore