Apc annuncia la seconda generazione degli Ups Symmetra PX

NetworkProgetti

E’ l’ultima versione del sistema di protezione dell’alimentazione di punta di Apc

Apc ha annunciato, con la disponibilità di Symmetra PX48, la seconda generazione della famiglia di Ups all-in-one per data center Symmetra PX. Grazie a un aumento di densità di alimentazione del 140% e ad un’efficienza migliorata, l’ultima versione di Symmetra PX offre più di 48kW di protezione dell’alimentazione per implementazioni da 400V con l’ingombro di un singolo rack.
La soluzione offre inoltre batterie di maggiore durata con un runtime superiore al 25% e distribuzione dell’alimentazione scalabile a caldo. Dotato di un’efficienza operativa del 95%, il Symmetra PX è basato sulla tecnologia Apc a doppia conversione (Double Conversion Technology), consentendo minori spese per alimentazione e condizionamento .
Progettato per far fronte alla scarsità di spazio all’interno dei data center, il sistema Symmetra PX è il cuore di InfraStruXure , l’architettura on-demand per l’infrastruttura fisica di Apc. Il design di InfraStruXure, che integra alimentazione, condizionamento, rack, software e servizi, permette di selezionare componenti standardizzati per creare una soluzione attraverso l’utilizzo di configurazioni modulari e mobili
La seconda generazione di Symmetra PX 48kW sostituisce le attuali versioni Symmetra PX 20kW 40kW.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore