Allied Telesis: al via Allied Telesis Wireless

MobilityNetworkReti

Al centro di Allied Telesis Wireless le tecnologie wireless avanzate di Extricom

Allied Telesis annuncia la creazione di Allied Telesis Wireless , una divisione di Allied Telesis Group. La nuova realtà integra l’ex squadra Extricom e le attività acquisite: la proprietà intellettuale, le tecnologie avanzate, il portafoglio prodotti e la sua base di clienti. Allied Telesis Wireless è stata creata per potenziare l’esistente portafoglio di soluzioni convergenti Wired e Wireless del produttore leader nel networking. Il portafoglio prodotti Extricom è stato implementato con successo da oltre un decennio in ambienti difficili come i grandi spazi pubblici, magazzini / logistica / impianti di produzione industriali, scuole e ospedali in Nord America, Europa e Asia.

ap.extricom
La tecnologia Extricom Channel Blanket sarà in grado di potenziare le soluzioni per infrastrutture wireless di Allied Telesis grazie all’affidabilità wire-like, all’alto throughput, alla mobilità impareggiata, all’immunità al rumore senza precedenti e all’installazione e manutenzione più semplici rispetto alle diverse alternative presenti sul mercato. A complemento dell’esistente controller Allied Telesis Unified Wireless (UWC) e della Serie TQ di access point, la linea di prodotti Extricom assicurerà servizi voce, dati, video e di localizzazione ad alte prestazioni, con roaming ininterrotto negli ambienti ad alta densità più impegnativi.

Seiichiro Sato, Allied Telesis director of Global Product Marketing, ha osservato, “La formazione di Allied Telesis Wireless e il lancio della linea di prodotti Extricom, permetteranno ad Allied Telesis di offrire ai clienti un impareggiabile e completo portafoglio di soluzioni wireless e wired LAN. Questo importante sviluppo conferma, ancora una volta, il nostro continuo impegno nell’estendere il portafoglio di soluzioni per l’accesso, potenziandolo con un’importante offerta in ambito di accesso wireless e consolidando la leadership di Allied Telesis nel settore delle infrastrutture

 

Il wireless era presenta come uno dei principali trend nella analisi di Allied Telesis con le previsioni per il 2015.
L’adozione senza precedenti di dispositivi mobili nel panorama aziendale significa che l’accesso
wireless è oggi più importante che mai, e continuerà ad esserlo per il prossimo futuro. Le innovazioni tecnologiche che lo standard 802.11ac ha reso disponibili porteranno ad una crescita continua della domanda di soluzioni per l’accesso wireless, assicurandogli così un ruolo fondamentale nelle infrastrutture di unified network aziendali. La domanda degli utenti sarà sempre più di copertura wireless pervasiva ed affidabile e di mobilità continua.
Quest’espansione wireless richiede piattaforme di gestione strettamente integrate con la rete fissa .

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore