Alcatel, switch per Lan Gigabit Ethernet

Network

Con gli Omniswitch 6400 anche sicurezza per imprese medio-piccole

Rinnovo di linea per la famiglia Omniswitch di Alcatel-Lucent . Gli switch stackable layer 2 Gigabit Ethernet OmniSwitch 6400 hanno l’obiettivo di entrare nella lista degli acquisti di aziende medio piccole. Sono i sistemi di data networking che fanno parte dell’offerta denominata Office Communications Solutions indirizzata alle Pmi , ma possono trovare posto anche in un’offerta di servizi gestiti di service provider come Cpe presso il cliente. Sono certificati dal Metro Ethernet Forum.

I nuovi switch provvedono anche alle funzionalità di sicurezza con autenticazione dell’utente, liste di controllo degli accessi, encryption e protezione da Dos. Si tratta di un soluzione per Lan che può essere integrata anche in sistemi più ampi di comunicazione unificata.

I modelli sono sei con 24 o 48 porte. Ognuno dispone di due porte Ethernet a 10 Giga per il collegamento in stack. Ogni stack può comprendere fino a 8 switch per un totale di 384 porte per stack. E’ disponibile la modalità di alimentazione PoE per telefoni Voip e altri dispositivi. La versione per provider prevede la gestione e la configurazione via Snmp attraverso Omnivista 2500.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore