Acer aggiorna i server con la CPU Xeon E5

CloudNetworkServer

Acer ha rinnovato la propria linea di server con una nuova gamma

Acer ha aggiornato i suoi server con nuove specifiche e il supporto all’ultima famiglia di processori Intel Xeon E5, e ha espanso il portafoglio business con tool di gestione per fornire maggiore flessibilità data center. Oltre agli aggiornamenti dal punto di vista hardware i nuovi server F2 migliorano il supporto ai diversi sistemi operativi con strumenti di gestione più semplici da utilizzare.

Questa nuova generazione di server Acer offre oltre al consueto set standard di strumenti di gestione – Smart Setup, Smart Console, Smart Server Manager e Smart Integration Pack – nuove caratteristiche come l’aggiornamento firmware del BIOS da remoto e il controllo dei consumi.

Acer ha integrato gli strumenti per la gestione energetica proponendoli come add-on del proprio Smart Server Manager. Questa caratteristica permette di gestire al meglio i server per assicurare a ogni macchina il livello ottimale di energia necessario alle applicazioni più critiche.

Evis Lin, Vice President dell’unità Business Product di Acer ha dichiarato: “ Dopo l’aggiornamento della nostra proposta commerciale di server per le grandi aziende nel 2009, abbiamo imparato molte cose sulle reali necessità dei data center”.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore