1&1 rende dinamico il cloud server

Network

1&1 Cloud Server Dinamico offre l’opportunità di attingere a risorse ad alta prestazione ad un prezzo orario calcolato con estrema precisione

In ambito web hosting 1&1 Internet annuncia un nuovo pacchetto cloud server che alle aziende ed ai professionisti soluzioni cloud-based . 1&1 Cloud Server Dinamico offre l’opportunità di attingere a risorse ad alta prestazione ad un prezzo orario calcolato con estrema precisione.

1&1 è certa che il pacchetto riscuoterà molto successo tra le aziende che sceglieranno di percorrere la via del cloud computing per raggiungere obiettivi di efficienza nei propri progetti online. 1&1 Cloud Server Dinamico è una soluzione server particolarmente utile per le aziende la cui necessità di risorse cambia continuamente o le quali non sono in grado dal primo istante di prevedere con precisione di quanta potenza di calcolo avranno bisogno. L’utente paga solo per le risorse che richiede ed utilizza. È possibile effettuare un upgrade o downgrade in meno di 5 minuti. Non sono previsti costi di base fissi, costi di attivazione o termini minimi contrattuali. Inoltre è possibile controllare ed ottimizzare i costi grazie ad una flessibile tariffazione a ore. Una delle peculiarità del nuovo 1&1 Cloud Server Dinamico è l’innovativo “standby”, che permette agli utenti del pacchetto “Flexible” di “congelare” le risorse della CPU e della RAM mentre tutti i dati rimangono conservati sullo storage HDD in modo assolutamente sicuro.   I server sono disponibili nella configurazione Linux (Standard o Business) e Windows (Web o Standard 2008 & 2012), già installati. È possibile passare da sistema Linux a Windows in qualsiasi momento. Tecnicamente, 1&1 Cloud Server Dinamico si basa sulla più recente piattaforma di virtualizzazione Xen. I data center di 1&1 forniscono una connettività di rete di 300 Gbit al secondo. 1&1 è in grado di fornire un livello di sicurezza fail-safe attraverso core e storage ridondanti.

What Business is all about 3

1&1 Internet detiene 12 milioni di contratti attivi nel mondo e gestisce circa 11 milioni di domini. A questo proposito segnaliamo che una nuova sezione del sito permette di prenotare gli indirizzi internet di ultima generazione, ovvero i nuovi gTLD. La nuova gamma di domini prevede innumerevoli nuove utili estensioni. I nuovi domini sono destinati nel futuro prossimo a giocare un ruolo cruciale nell’ambito delle attività online e diventeranno quindi per le aziende fattori sempre più importanti da considerare. Nei prossimi tre anni la creazione di più di 1000 nuovi domini gTLD rivoluzionerà totalmente il modo in cui identificare i siti internet. Oltre ad utilizzare specifici domini riferiti ad una nazione, come ad esempio “.it”, i siti avranno indirizzi con una forte caratterizzazione tematica – ad esempio per area geografica, tipologia di sito, settore di attività. L’introduzione delle nuove estensioni di dominio garantirà maggiore precisione ed un range di opzioni molto più ampio per la scelta dell’indirizzo web. Per gli imprenditori, il risultato sarà una maggiore possibilità di generare traffico sui propri siti e di fare efficacemente branding digitale Il sito rappresenta inoltre una valida fonte di notizie, articoli, consigli utili di esperti e suggerimenti pratici per coloro che stanno pianificando il proprio portfolio di domini.

1and1_siege_karlsruhe_01

Infine 1&1 Internet annuncia il suo Social Media Center creato per migliorare le attività in ambito social media per tutti gli utenti di 1&1 MyWebsite.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore