Qualcomm Technologies ed EE per i servizi commerciali 5G nel Regno Unito

MobilityReti

Qualcomm Technologies ed EE hanno annunciato l’arrivo di servizi commerciali 5G nel Regno Unito con il lancio della rete 5G di EE e la disponibilità di dispositivi 5G premium supportati dalla piattaforma mobile Snapdragon 855

Qualcomm Technologies, sussidiaria di Qualcomm, ed EE hanno annunciato l’arrivo di servizi commerciali 5G nel Regno Unito con il lancio della rete 5G di EE e la disponibilità di dispositivi 5G premium supportati dalla piattaforma mobile Snapdragon 855, dal modem 5G Snapdragon X50 e da soluzioni RF-End-Front (RFFE) di Qualcomm Technologies. Il lancio rappresenta un altro traguardo nel rapido e ampio rollout del 5G in tutto il mondo, con i consumatori del Regno Unito che ora hanno accesso alla prima rete commerciale 5G del Paese e agli smartphone 5G commercialmente disponibili di OnePlus, Oppo e LG supportati dalla piattaforma mobile Snapdragon 855, dal modem 5G Snapdragon X50 che integra un ricevitore e da soluzioni RFFE di Qualcomm Technologies. EE ha anche annunciato la disponibilità ai consumatori dell’HTC 5G Smart Hub supportato dal modem 5G Snapdragon X50.

Qualcomm Centriq 2400

“Qualcomm Technologies è fiera di supportare EE nel lancio della prima rete commerciale 5G del Regno Unito”, ha affermato Cristiano Amon, president, Qualcomm Incorporated.Dopo aver guidato un impegno collaborativo che ha coinvolto tutto il settore con l’obiettivo di accelerare l’arrivo del 5G entro un anno, è gratificante ora veder lanciare reti e dispositivi commerciali in tutto il mondo. Diamo il benvenuto ai consumatori del Regno Unito nell’era del 5G e siamo lieti di vederli sperimentare in prima persona il potenziale rivoluzionario e all’avanguardia del 5G”.

“Siamo all’avanguardia tecnologica con questo lancio 5G, ed è esattamente quello che vogliamo essere – ciò è stato possibile grazie al nostro ottimo rapporto con Qualcomm Technologies,” ha dichiarato Marc Allera, chief executive officer, Consumer business di BT.Aggiungendo il 5G alla principale rete 4G del Regno Unito, le esperienze dei consumatori e quelle commerciali saranno rivoluzionate: nel 2019 l’obiettivo è creare un’esperienza più affidabile e veloce. Negli anni a venire il 5G sarà presente in ogni aspetto della società, rendendo le vite migliori, più facili e sicure”.

Read also :
  • 5G
  • qualcomm
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore