Verizon Business, più servizi di collaboration in Italia

MobilitySoftware

Elementi chiave sono VoIP e conferencing

Verizon Business sta potenziando in Europa i propri servizi di unified communication per le aziende multinazionali. La società ha annunciato nuove caratteristiche e funzionalità della propria offerta per servizi di collaborazione e unified communications con espansione del portfolio Verizon Voice over IP a quattro nuovi paesi europei – Spagna, Italia, Irlanda e Svezia – portando il totale a 10. Con l’utilizzo della piattaforma Microsoft Office Live Meeting per Verizon Net Conferencing, Verizon Business sta introducendo i primi strumenti web-based potenziati per una migliore gestione delle conference call.

Per gli utenti da un’unica interfaccia sarà possibile controllare chiamate in entrata e in uscita, accedere a una voice mail unificata, gestire la presenza online e i messaggi istantanei, sincronizzare contatti e calendari ed ampliare le capacità di mobilità e telelavoro.

Net Conferencing powered by Office Live Meeting rende più semplice per grandi organizzazioni lo sfruttare i vantaggi offerti dal web conferencing, indipendentemente dal fatto che gli utenti conducano singole sessioni di collaborazione, meeting formali web-based, training avanzati online o grandi eventi di comunicazione.

Verizon Business ha dichiarato che continuerà a lavorare sulla propria gamma di soluzioni utilizzando il meglio disponibile sul mercato per quanto riguarda customer premises equipment (CPE), software e componenti network-based per consentire alle aziende di trarre tutti i vantaggi possibili dai servizi di unified communication e collaborazione.

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore