Polycom RealPresence Group 700, la collaborazione video per grandi gruppi

Mobility

RealPresence Group 700 è parte della gamma RealPresence Group disponibile in diverse configurazioni

Polycom ha annunciato la disponibilità di RealPresence Group 700, una soluzione di video collaboration ideale per ambienti di grandi dimensioni – come grandi sale conferenza, studi di produzione e auditorium – che offre la migliore qualità video (fino a 1080p60), e un suono cristallino, per una comunicazione più produttiva e realistica con colleghi, partner e clienti.

Presentata per la prima volta al Polycom Strategy Day di ottobre, Polycom RealPresence Group 700 è parte della gamma RealPresence Group disponibile in diverse configurazioni per soddisfare le esigenza di ogni azienda. La gamma dei prodotti comprende RealPresence Group 300, l’ideale per ambienti più piccoli, e Polycom RealPresence Group 500, progettate per sale di medie dimensioni. Entrambe le soluzioni sono disponibili già da novembre. La disponibilità dell’intera linea dei sistemi RealPresence Group offre ai clienti la possibilità di scegliere la soluzione di video collaboration più adatta ad esigenze e ad ambienti specifici, come quelli legati a strutture sanitarie che hanno bisogno di collaborare con video e voce in alta definizione.

Un punto di forza è il basso Total Cost of Ownership, grazie al supporto alla tecnologia aperta H.264 Scalable Video Coding (SVC) basata su standard, che quando applicata alla piattaforma RealPresence Platform, offre fino al triplo della capacità per le chiamate video multipoint in HD, per una maggiore scalabilità . RealPresence Group 700 prevede una camera EagleEye III camera, codec,microfoni e telecomandi. Il collegamento con i sistemi Cisco di teleconferenza è diretto. Otto partecipanti in un ‘unica chiamata.

La tecnologia SmartPairing , integrata nel software RealPresence Mobile , permette ai tablet di fungere da controller remoto per i sistemi RealPresence Group Series e HDX .

Read also :
Autore: Silicon
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore